Inter, meno dubbi sul futuro: lungo abbraccio Conte-Zhang

Virgilio Sport SPORT

In un’Inter nuovamente vincente e al cui timone resterebbe Antonio Conte.

Si è ampiamente parlato in queste settimane di Antonio Conte e del suo futuro all’Inter, indipendentemente dalla conquista dello scudetto.

Un Antonio Conte finalmente soddisfatto e, soprattutto, sereno e rilassato

La ‘Gazzetta dello Sport’ parla infatti di un “lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta“.

Conte ha chiesto a più riprese di essere informato sui piani societari ed essere maggiormente coinvolto nei discorsi tra i dirigenti. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi dell'Inter si preparano a riempire le strade di Milano per la festa scudetto. È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come non ci sia niente di organizzato ma come allo stesso tempo siano sold out tutti i pub della città con spazi all'aperto. (Calciomercato.com)

Poi quando la squadra è scesa in campo per allenarsi ha salutato i calciatori. Per adesso un saluto veloce sul campo - riferiscono a Skysport - per dare spazio al campo e all'obiettivo che si sta materializzando in casa nerazzurra. (fcinter1908)

L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto Sulla formazione di domani e le condizioni fisiche della sua squadra Conte ha detto: "Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina. (Sport Fanpage)

Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. Una menzione speciale. In tutto questo merita una menzione anche l’area medica nerazzurra comandata dal Professor Volpi (fcinter1908)

Per l’Inter di Antonio Conte manca solamente la matematica alla conquista del 19° scudetto ma in casa nerazzurra s’inizia a pensare al futuro. Marotta, futuro lontano dall’Inter? (SuperNews)

Juve, incontro Elkann-Agnelli per discutere di perdite e bilancio: ipotesi aumento di capitale - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)