Calciomercato Inter, Lautaro verso il Barcelona: spuntano delle contropartite tecniche

Fantacalcio ® SPORT

L'idea del Barcelona è però quella di inserire un paio di contropartite tecniche che facciano alzare il prezzo complessivo a 150 milioni, mettendo però una parte cash minore.

L'Inter non vorrebbe fare la vittima sacrificale, ma si rende conto che qualora il ragazzo volesse andare è difficile trattenerlo.

Calciomercato Inter, le contropartite per Lautaro. Per la precisione i catalani non vorrebbero mettere più di 80 milioni di euro sul piatto, affiancando dunque due calciatori da circa 70 milioni totali. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il Barcellona è pronto a venderlo ma alle giuste condizioni economiche, cifre che comunque non saranno facilitate viste le continue resistenze dei nerazzurri nei confronti dell’obiettivo dichiarato dei catalani, Lautaro. (InterLive.it)

Juve, il rimborso dei biglietti della partita con l'Inter inizierà domani. vedi letture. Un rimborso discusso, che infine è stato concesso. ha deciso – in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore – di rimborsare il prezzo del biglietto singolo acquistato e pagato dai tifosi attraverso i canali di vendita ufficiali per la partita Juventus F. (TUTTO mercato WEB)

Deciderà l'argentino se andarsene o restare, con l'Inter che non farà resistenza in caso di richiesta d'addio. L'idea è quella di mettere dentro almeno un paio di calciatori tra Semedo, Arthur, Vidal, Todibo e Alena, così da portare l'affare vicino alle cifre interiste. (TUTTO mercato WEB)

Secondo 'Mundo Deportivo' il club nerazzurro spera per non dire è convinto di poterlo trattenere a Milano un'altra stagione. Non lo è già, probabilmente, il(in pole), infatti i blaugrana puntano a prendersi il 'Toro' inserendo nell'affare almeno un paio di contropartite tecniche. (CalcioMercato.it)

Todibo, Arthur, Vidal, Semedo e Aleña: sono questi i nomi che il Barcellona vuole utilizzare per tentare l'Inter con l'obiettivo di abbassare il cash per Lautaro Martinez. In tal caso, diventerebbe automatico il rinnovo del contratto, al momento messo in ghiacciaia. (Fcinternews.it)

Di spalla, spazio anche al rimborso dei biglietti di Juventus-Inter deciso dal club bianconero: "Ora è ufficiale. Il presidente della Juve al collega laziale: 'Fai il virologo?'" (Fcinternews.it)