Mourinho: «Lukaku top grazie all’Inter, con me non era così. A Euro 2020…»

Inter-News SPORT

Un secondo attaccante, Lautaro Martinez, è sempre il giocatore che si abbassa, quindi Lukaku attacca gli spazi e penso che sia cresciuto tatticamente.

L’attaccante belga è ritenuto uno dei giocatori papabili per vincere la Scarpa d’Oro di Euro 2020.

Quindi, in termini di Scarpa d’Oro, potrebbe essere cruciale»

E quel periodo al Chelsea, con e senza Mourinho, Lukaku purtroppo lo ricorda bene (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Euro 2020, dagli ottavi di finale Wembley ospiterà 45000 spettatori. vedi letture. Johnson intende garantire a impianto Londra esenzione speciale. - LONDRA, 11 GIU - Dagli ottavi di finale in poi, fino alla finale dell'11 luglio, la capienza di Wembley potrebbe essere aumentata a 45mila spettatori, il doppio di quanti potranno assistere alle prime tre partite disputate nello stadio londinese. (TUTTO mercato WEB)

"Sarà l'Europeo di Barella e quello della consacrazione di Ciro Immobile. Lo dice all'AGI Marcello Lippi, ct della nazionale campione del mondo in Germania nel 2006, a poche ore dal fischio d'inizio degli Europei 2020 che si tengono quest'anno, nel 2021 dopo l'epidemia di Covid. (Yahoo Notizie)

In quello, dopo aver trovato anche il terzo gol con Insigne (79'), Jorginho e compagni hanno gestito, planando senza troppi problemi fino al successo. Impegnati a contenere - con la speranza di ripartire - Yilmaz e compagni non hanno praticamente mai graffiato dalle parti di Donnarumma. (Ticinonline)

"Mi aspetto ovviamente che vinca ma mi pare che stiamo andando a questi Europei in pompa magna. Approda in una piazza importante, con una tifoseria calda: spero parta bene e sulle ali dell'entusiasmo possa decollare (TUTTO mercato WEB)

Il gatto Achille era diventato famoso durante la Confederation Cup del 2017 e al Mondiale in Russia nel 2018, quando aveva pronosticato correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione. (Corriere dello Sport.it)

Nel senso che i giocatori inglesi si inginocchieranno in segno di solidarietà al movimento anti-razzista e invece i giocatori croati resteranno in piedi al contrario dei calciatori della Nazionale guidata da Southgate. (fcinter1908)