Cittadella, successo in Coppa Italia. Gorini: «Bravi a rimontare il gol di svantaggio»

ilgazzettino.it SPORT

Se il Cittadella calerà la propria concentrazione, pensando di essere diventato bravo dopo aver espugnato Lecce, rischia di farsi del male da solo».

Il Cittadella dal punto di vista fisico è apparso avanti nella condizione: «Siamo stati pure noi piacevolmente sorpresi dalla risposta avuta dai giocatori.

Aveva bisogno di sentire fiducia, trovare un po' di continuità, non poteva iniziare meglio, il gol vale tanto per lui e per noi tutti. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Tounkara torna a colpire, il duello con Calabresi vede soccombere quest’ultimo, l’attaccante senegalese cala il tris per il Cittadella 1-3 Va in scena il primo match ufficiale per i giallorossi, quindicimila al Via del Mare, gara di Coppa Italia contro il Cittadella di Gorini. (Corriere Salentino)

Dobbiamo trovare la nostra identità. Abbiamo perso molto quando lo abbiamo tolto dalla fascia (TeleRama News)

Sono poche le accelerazioni: al 13’ Strefezza chiude un triangolo con un diagonale indirizzato verso il secondo palo, con la sfera che si spegne sul fondo. Baroni ha schierato Strefezza, Ceesay e Di Francesco nel tridente, Bistrovic titolare da mezzala. (SOS Fanta)

Domani Verona - Bari. Lecce - Cittadella 2 - 3. (Virgilio)

E gli oltre 15 mila alla prima stagionale al Via del Mare, imbandierato a festa, salutano con un disappunto misurato l'uscita dalla Coppa Italia. Unica nota positiva della serata la chiusura degli abbonamenti in casa Lecce, con 19. (La Sicilia)

La prima uscita ufficiale del Lecce in Coppa Italia, con la bestia nera Cittadella, lascia molti interrogativi e pochi spunti che ispirano ottimismo: innanzitutto, a cui si è aggiunto l’infortunio di Dermaku,tale da mettere in risalto quale fosse in campo la squadra di Serie A e quella di cadetteria. (Calciomercato.com)