Lecce - Cittadella: 2-3. Giallorossi battuti ai supplementari

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Ai supplementari gli ospiti hanno completato la rimonta grazie alla doppietta di Tounkara.

Vantaggio salentino con Strefezza poco dopo l'ora di gioco, ma a pareggiare i conti è stato Asencio a poco più di un quarto d'ora dalla fine.

Esordio amaro per il Lecce nella stagione del ritorno in Serie A.

I giallorossi sono stati eliminati dalla Coppa Italia ai trentaduesimi dal Cittadella, corsaro per 3-2 al "Via del Mare". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Si può migliorare solo con il lavoro" Dobbiamo trovare un'identità ma è normale visto che abbiamo cambiato tanto: in questo momento c'è una condizione che non ci permette di stare tutti allo stesso livello. (Parma Live)

Nel secondo tempo supplementare forcing del Lecce che sfiora più volte il pari con Di Mariano e Colombo, ma il risultato non cambia. Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. (Milan News)

Strefezza il top, bene anche Bistrovic e Gendrey. Tag Cittadella featured Pagelle a confronto (Calcio Lecce)

Il Cittadella dal punto di vista fisico è apparso avanti nella condizione: «Siamo stati pure noi piacevolmente sorpresi dalla risposta avuta dai giocatori. Aveva bisogno di sentire fiducia, trovare un po' di continuità, non poteva iniziare meglio, il gol vale tanto per lui e per noi tutti. (ilgazzettino.it)

Si spera, ovviamente, che con il tempo possa emergere un bomber degno della Serie A senza vivere di rimpianti, anche perchè "Si può sbagliare la moglie ma non il portiere e la punta" Corvino dixit. (Calciomercato.com)

Ha fatto bene per impegno, dedizione, voglia e determinazione, così come anche Gendrey, anche lui nasce centrale. L’analisi di mister Marco Baroni raccolta dai colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia. (SalentoSport)