Lecce - Cittadella: 2-3. Giallorossi battuti ai supplementari

Lecce - Cittadella: 2-3. Giallorossi battuti ai supplementari
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Ai supplementari gli ospiti hanno completato la rimonta grazie alla doppietta di Tounkara.

Vantaggio salentino con Strefezza poco dopo l'ora di gioco, ma a pareggiare i conti è stato Asencio a poco più di un quarto d'ora dalla fine.

Esordio amaro per il Lecce nella stagione del ritorno in Serie A.

I giallorossi sono stati eliminati dalla Coppa Italia ai trentaduesimi dal Cittadella, corsaro per 3-2 al "Via del Mare". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Dobbiamo trovare un’identità ma è normale quando si cambia tanto. Ha fatto molto bene, così come Bistrovic (SalentoSport)

Unica nota positiva della serata la chiusura degli abbonamenti in casa Lecce, con 19.750 tessere sottoscritte Il Lecce, mediocre la sua prestazione, saluta subito la Coppa Italia e avrà di che pensare a meno di una settimana dal battesimo di fuoco contro l'Inter. (La Sicilia)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Siamo solo agli albori di una strada lunga e notoriamente impervia, ma di certo tutti in casa Lecce si sarebbero augurati un esordio ufficiale diverso rispetto al ko interno con il Cittadella (Calcio Lecce)

Lecce-Cittadella: pagelle a confronto

Va in scena il primo match ufficiale per i giallorossi, quindicimila al Via del Mare, gara di Coppa Italia contro il Cittadella di Gorini. Giallorossi col 4-3-3 ed in campo Falcone; Gendrey, Blin, Dermaku, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. (Corriere Salentino)

C’è stata qualche difficoltà e la tenuta fisica non al top ci ha fatto disunire – riporta calciolecce. Parte col piede sbagliato la stagione del Lecce, eliminato dalla Coppa Italia ai supplementari dal Cittadella (Fcinternews.it)

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Strefezza il top, bene anche Bistrovic e Gendrey. Male Calabresi e Dermaku. Tag Cittadella featured Pagelle a confronto (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr