Fidanzato da 15 anni le dona 700mila euro, ma lei non esiste: sarda coinvolta nella presunta maxi truffa

YouTG.net SPORT

Pensava di avere un rapporto a distanza con una ragazza meravigliosa che gli era stata presentata dall'amica Manuela.

La relazione di Cazzaniga, poi risultata fantomatica, era nata online tanto tempo fa.

Tra i vari regali fatti dal giocatore di pallavolo, anche un'Alfa Mito che Cazzaniga ha intestato alla amica (presunta) Manuela: nel servizio l'auto è guidata dal fidanzato carabiniere di lei.

Nessuno dei compagni di squadra, degli amici e dei familiari però aveva mai visto questa fantomatica Maya. (YouTG.net)

Su altri media

Ad. Cazzaniga comunicava con la fidanzata fantasma (che sui social utilizzava le foto della supermodella Alessandria Ambrosio) attraverso Manuela, un'amica in comune. Per 13 anni ha creduto di essere fidanzato con una modella brasiliana di nome Maya, che tuttavia non esisteva. (Eurosport.it)

Convinto di parlare al telefono con Maya soltanto poche settimane fa ha scoperto che in realtà si trattava di un'altra donna, Valeria, originaria della Sardegna. Finto amore ma truffa vera da 30mila euro: donna beffata CASERTA Truffa su Facebook per auto di lusso, incassavano gli anticipi ma le. (Il Gazzettino)

Un volto noto, ma nonostante questo il classe '79 non ha mai avuto dubbi e si è tuffato i questo rapporto a distanza che si è trascinato per 15 anni. (Sky Tg24)

Protagonista di questa brutta vicenda il pallavolista Roberto Cazzaniga, ex nazionale azzurro di pallavolo, oggi in serie B a Gioia del Colle. I due si fidanzano, anche se non si vedono mai dal vivo: hanno però un’amica in comune di nome Manuela (Il Riformista)

l raggiro è durato circa 15 anni: sporta denuncia presso la Guardia di Finanza. Roberto Cazzaniga, ex nazionale azzurro di pallavolo ed attuale capitano di Gioia del Colle, è rimasto vittima di una truffa incredibile: negli ultimi 15 anni, il 42enne giocatore ha versato oltre 700mila euro ad una fidanzata inesistente di nome Maya, mai incontrata dal vivo, per pagarle cure mediche inventate. (Sport Mediaset)

La sedicente Maya gli era stata presentata telefonicamente diversi anni fa da un’amica in comune di nome Manuela. Io sono Valeria e sono stata un’amica di Maya per molto tempo, l’ho conosciuta nel periodo in cui ho conosciuto Manuela. (Il Fatto Quotidiano)