DiMartedì, Roberto Speranza in tilt: "Non è il momento". E Floris lo inchioda: "Salvini chiederà le sue dimissioni"

DiMartedì, Roberto Speranza in tilt: Non è il momento. E Floris lo inchioda: Salvini chiederà le sue dimissioni
Liberoquotidiano.it INTERNO

Parole di circostanza, che ormai abbiamo mandato a memoria perché sentite e risentite centinaia di volte in questo anno di pandemia.

"Forse questa sua risposta darà ancora argomenti a Matteo Salvini per chiedere le sue dimissioni, perché dice che lei vede solo rosso e con lei di aperture non si può ragionare"

Questo non è il momento per i viaggi, anche la quarantena è un deterrente, significa 'proviamo ancora a reggere'". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Floris fa godere Salvini: manda Speranza in tilt | Video (Di martedì 6 aprile 2021) A DiMartedì su La7 basta una domanda a Giovanni Floris per far balbettare il ministro della Salute Roberto Speranza. Per nessun altro motivo “ - higirltpwk : RT @xc4ny0nm00n: “Che sia per amore. (Zazoom Blog)

Si fa però notare al signor Speranza che Francia e Germania hanno sì preso negli ultimi mesi misure anche dure, ma queste misure non durano da un anno "Io sono il primo a volerlo, in questi mesi mi sono battuto esattamente per questo - riprende il ministro della Salute -. (Liberoquotidiano.it)

I manifestanti hanno lanciato diversi oggetti, e addirittura anche un fumogeno, contro le forze dell'ordine, schierate per controllare che la situazione non degenerasse E il ministro Roberto Speranza, anche lui ospite da Floris, attacca ancora Senaldi, "dice che dobbiamo stare uniti, ma il Paese è stremato e non è unito socialmente. (Liberoquotidiano.it)

DiMartedì, Piercamillo Davigo esalta i delatori del Covid: "Pilastro della cultura mafiosa". Pietro Senaldi lo demolisce

E' uno dei talk più amati e seguiti dal pubblico che ovviamente in questa annata si è concentrato soprattutto sull'emergenza Covid e sui conseguenti problemi sia economici che politici. Naturalmente nel corso della puntata si parlerà anche della questione Astrazeneca e delle decisioni sulle inoculazioni di questo siero. (Corriere dell'Umbria)

Di Martedì, il ministro Speranza avverte: “Non è il momento” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Ospite di Giovanni Floris a Di Martedì il ministro della salute Roberto Speranza spiazza con un avvertimento chiaro e preciso: “Non è il momento” L’intervento del ministro della salute Roberto… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Ilenia Abbondanza su BlogLive. (Zazoom Blog)

Quindi, osserva Davigo, "quel grido è apologia dell'omertà, pilastro fondante della cultura mafiosa". Sul tema si discute a DiMartedì, condotto da Giovanni Floris su La7, il direttore di Libero Pietro Senaldi e Piercamillo Davigo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr