DiMartedì, Roberto Speranza in tilt: "Non è il momento". E Floris lo inchioda: "Salvini chiederà le sue dimissioni"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Parole di circostanza, che ormai abbiamo mandato a memoria perché sentite e risentite centinaia di volte in questo anno di pandemia.

"Forse questa sua risposta darà ancora argomenti a Matteo Salvini per chiedere le sue dimissioni, perché dice che lei vede solo rosso e con lei di aperture non si può ragionare"

Questo non è il momento per i viaggi, anche la quarantena è un deterrente, significa 'proviamo ancora a reggere'". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

“Io ho giurato sulla Costituzione e a quella devo rispondere“, queste le parole del Ministro che poi incalza: “sbaglia chi fa politica sulla pandemia. Ospite di Giovanni Floris a Di Martedì il ministro della salute Roberto Speranza spiazza con un avvertimento chiaro e preciso: “Non è il momento”. (BlogLive.it)

Dunque il conduttore chiede alla: "A questo . Advertising. Libero_official : Secondo la #Murgia, 'in divisa girano solo i dittatori'. Lo schifo di Michela Murgia: insulta Figliuolo e le forze dell'ordine (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il peggio di Michela Murgia va in scena a DiMartedì, il programma condotto da Giovanni Floris su La7. (Zazoom Blog)

DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 6 aprile 2021 su La7 (Di martedì 6 aprile 2021) DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 6 aprile, su La7 DiMartedì anticipazioni – Questa sera, martedì 6 aprile 2021, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. (Zazoom Blog)

Io e mio figlio in albergo a Pasqua". Speranza ha inoltre fatto notare che "raccattare voti con la sanità a mio avviso non ha proprio alcun senso. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante il programma DiMartedì, in onda su La7, rispondendo al conduttore Giovanni Floris che gli ha fatto notare le critiche del centrodestra che ha chiesto le sue dimissioni. (Corriere dell'Umbria)

Pensiamo a Pasqua: prima via libera alle vacanze all’estero, poi divieto di spostamento all’interno del paese; poi viene aggiunta una quarantena per chi torna dall’estero. 'Ci vedremo in tribunale o in o… - SecolodItalia1 : Speranza spalle al muro, Floris lo fa vacillare (Zazoom Blog)

Per nessun altro motivo “ - non_seria : @Flavr7 @EntropicBazaar @cinicosenese Per interessi personali non c'è altro motivo plausibile "Un altro motivo per chiedere le sue dimissioni". (Zazoom Blog)