Champions League, dove vedere Liverpool-Milan in tv o diretta streaming

Champions League, dove vedere Liverpool-Milan in tv o diretta streaming
Pianeta Milan SPORT

Liverpool-Milan, ecco dove seguirla in tv. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'.

Oggi alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio di 'Anfield' di Liverpool, la sfida Liverpool-Milan, valevole per la 1^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022.

Liverpool-Milan, ecco dove seguirla su internet in streaming. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

La probabile formazione. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic Rebic in pole, dubbio Tonali. “Una grande opportunità per dimostrare che a questo livello possiamo starci anche noi”. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo svedese salterà la gara di Anfield per sofferenza al tendine d’Achille. Il tecnico: “Ha un po’ di dolore, meglio non rischiare”. Tegola per Pioli alla vigilia del ritorno del Milan in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Pronta a sconquassare i piani di mercato delle big europee, il rivale del Milan si prepara a scaldare i prossimi mesi di trattative. Classe 2000, ma già tra i migliori attaccanti al mondo. Una cifra che non sembra spaventare troppo il Liverpool, pronto all’assalto per il bomber ex Salisburgo (SerieANews)

Alisson: «Finale del 2005? Fu una gara incredibile. Dida un'ispirazione»

È anche un concentrato di emozioni fortissime; alla prima partita, quello che non potevi sbagliare, era proprio quella partita. Quando mi chiedono la cosa che mi manca di più, oltre alla quotidianità degli allenamenti e del vivere lo spogliatoio, è proprio quell’adrenalina che senti arrivando allo stadio. (Spazio Milan)

Il Liverpool ha contattato Mino Raiola per Erling Haaland: l’attaccante del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro. Il Liverpool ha contattato l’agente Mino Raiola per Erling Haaland, sul quale ci sono anche Real Madrid e Barcellona. (Calcio News 24)

«Quella gara fu incredibile. Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa ricordando la finale con il Milan del 2005 ad Istanbul. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia di Liverpool-Milan, Alisson Becker ha rilasciato qualche dichiarazione ricordando la finale di Istanbul del 2005. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr