Raspadori ha chiesto la cessione: domani l’incontro con una big

Calcio In Pillole SPORT

I prossimi giorni saranno certamente importanti per la definizione del futuro di uno dei più brillanti talenti della nostra Serie A

Sky Sport parla infatti di un incontro che si terrà domani fra i bianconeri e gli agenti del ragazzo, in cui si vorranno capire le esigenze di entrambe le parti al tavolo.

Il giocatore è conteso da Napoli e Juventus, ed entrambe negli ultimi mesi si sono dimostrate seriamente intenzionate ad acquistarlo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha capito che non c’è il gradimento del tecnico di Certaldo, non ce la fa a vedersi lontano dalla squadra partenopea”. Il belga ha poi trascorso qualche giorno in città per salutari i propri amici. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il motivo è perché poi il Sassuolo deve andare dall'Inter a prendere Pinamonti e ha bisogno di soldi cash. Ieri notte colloquio tra l'agente dell'attaccante Tullio Tinti e l'ad del Sassuolo Carnevali. (CalcioNapoli1926.it)

A questo punto, il Napoli si prepara a sferrare l'assalto decisivo per l'attaccante della Nazionale Come riportato da "La Repubblica" l'erede del giovane attaccante potrebbe essere Riccardo Orsolini. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti da Sky Sport riguardo il trasferimento di Raspadori che ha chiesto la cessione al Sassuolo. La società in questione è il Napoli, che ha dunque un accordo con il calciatore, ma lo stesso Raspadori ha chiesto la cessione. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto afferma Sky Sport, il Napoli avrebbe fatto una prima offerta al Sassuolo per Raspadori, ma Carnevali non vorrebbe cedere il giocatore, soprattutto dopo la cessione di Scamacca e l'idea sarebbe quella di rinnovargli il contratto. (Tutto Juve)

È stata l'occasione per parlare anche di Giacomo Raspadori: "So che Spalletti apprezza moltissimo Raspadori. Ovviamente lo sarebbe anche la Juventus, l'importante è che non vada all'estero. (Tutto Juve)