Napoli ultimo rilancio per Raspadori: contatto De Laurentiis-Carnevali

Napoli ultimo rilancio per Raspadori: contatto De Laurentiis-Carnevali
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli sa che l’entourage non può e non vuole fare pressioni sul Sassuolo perché l’ad Carnevali non accetta aut aut”

Il Napoli è ancora alla ricerca di un attaccante da prendere al posto di Dries Mertens che ha salutato tutti con un video da brividi.

L’attaccante tentenna, spinge per avere il Napoli subito, ma il suo manager Tinti lo invita a non avere fretta.

Giacomo Raspadori è l’obiettivo numero uno del Napoli ma il Sassuolo fa una resistenza incredibile, anche con il supporto della Juventus che fa azione di disturbo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Raspadori al Napoli, incontro De Laurentiis-Carnevali. Ora però tocca a De Laurentiis fare il passo decisivo per l’acquisto del giocatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I prossimi giorni saranno certamente importanti per la definizione del futuro di uno dei più brillanti talenti della nostra Serie A Il giocatore è conteso da Napoli e Juventus, ed entrambe negli ultimi mesi si sono dimostrate seriamente intenzionate ad acquistarlo. (Calcio In Pillole)

Il club emiliano aspetta ma c'è sempre la Juve sottotraccia: il Napoli è consigliato di fare in fretta! Se prima il Sassuolo era fermo sui 35 milioni adesso gli vanno bene anche 30 milioni di euro però va cambiato il metodo di pagamento. (CalcioNapoli1926.it)

Sky - Duello Juve - Napoli per Raspadori

Il Sassuolo è d’accordo sulla cifra di 30 milioni, ma vuole un pagamento in meno rate: possibilmente 3 (anche con la formula del prestito con l’obbligo). Nel frattempo il club neroverde aspetta, ma la Juve lavora e sembra che entro venerdì anch’essa potrebbe palesarsi (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti da Sky Sport riguardo il trasferimento di Raspadori che ha chiesto la cessione al Sassuolo. C'è una novità importante per quanto riguarda gli incontro con gli agenti. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto afferma Sky Sport, il Napoli avrebbe fatto una prima offerta al Sassuolo per Raspadori, ma Carnevali non vorrebbe cedere il giocatore, soprattutto dopo la cessione di Scamacca e l'idea sarebbe quella di rinnovargli il contratto. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr