Fiorentina, Commisso torna alla carica per Vlahovic

Calcio In Pillole SPORT

Il serbo trascina la squadra viola con i suoi gol e, in un’intervista rilasciata ieri, ha dichiarato di voler andare in Europa con i toscani.

Il caso Vlahovic continua a tenere banco in casa Fiorentina.

Secondo quanto riporta FirenzeViola.it, infatti, il presidente Rocco Commisso, dopo una fase di stallo, avrebbe deciso di rilanciare e provare a convincere Vlahovic a rimanere.

Il patron viola tornerà dagli Stati Uniti con una nuova proposta contrattuale, maggiorata rispetto ai 5 milioni netti a stagione offerti precedentemente. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, subendo i padroni di casa sotto ogni punto di vista. A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali (Calciomercatonews.com)

I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport.it)

La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. (CalcioMercato.it)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, in una lunga intervista rilasciata al Telegraph.rs, ha parlato degli obiettivi del club in questa stagione. L'attaccante ha svelato le ambizioni del gruppo di Italiano in un'intervista al Telegraph. (Calcio In Pillole)

Senza troppi giri di parole ha deciso di prendere subito Vlahovic. La Juventus ha presentato la prima offerta alla Fiorentina per gennaio. (JuveLive)

Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. Il giocatore spinge, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessun altro e lavora sottotraccia (Fantacalcio ®)