Gli azzurri verso Euro 2020, le emozioni dei giocatori

Gli azzurri verso Euro 2020, le emozioni dei giocatori
Webmagazine24 SPORT

Sarebbe davvero bellissimo fare come lui ma per me già essere qui è un sogno realizzato e ne sono orgoglioso

Gli azzurri verso Euro 2020, le emozioni dei giocatori.

Venerdì sarà il giorno dell’esordio, finalmente si scende in campo per iniziare questa edizione itinerante. Turchia-Italia allo Stadio Olimpico venerdì 11 alle 21: gli azzurri verso Euro 2020 spediti e pronti per cominciare l’avventura Europea. (Webmagazine24)

Se ne è parlato anche su altri media

Attenzione quindi alla Spagna che potrebbe avere nei letti speciali il suo segreto per andare avanti nel torneo per Nazionali Nulla in casa spagnola viene lasciato al caso tanto che, come svela AS, alcuni calciatori, tra cui appunto Marcos Llorente, forti dell'esperienza personale maturata, avrebbero chiesto la possibilità di portare in ritiro il proprio letto speciale. (ItaSportPress)

Eventuali cambiamenti e variazioni verranno aggiornate il prima possibile. Difensori: Bolla, Botka, Fiola, Kecskés, Lang, Lovrencsics, Orban, Szalai Centrocampisti: Cseri, Gazdag, Holender, Kleinheisler, Nagy, Nego, Schäfer, Sigér Attaccanti: Hahn, Nikolics, Sallai, Schön, Szalai, K. (Infobetting)

Non c’è dubbio che il destino del nostro Euro 2020 possa passare moltissimo, in particolare, dal numero 10 e dal numero 9. L’ultimo briefing pre Euro 2020 esalta ancora una volta l’Italia di Roberto Mancini: travolta la Repubblica Ceca, sognare non è proibito. (Cagliari News 24)

Euro 2021: l'Italia può puntare alla vittoria?

Per vedere Euro 2020 come allo stadio sono sufficienti un proiettore ed un muro bianco, o in alternativa un telo apposito acquistabile con pochi euro sugli shop online. Come scegliere proiettore per Euro 2020. (Libero Tecnologia)

La Juve è sul podio nella particolare classifica dei club che hanno fornito più giocatori a Euro 2020. I bianconeri occupano il terzo gradino con 12 giocatori. (Juventus News 24)

Italia agli Europei di calcio 2021 – A confermare la validità della squadra italiana sono proprio i giocatori che pare abbiano i giusti requisiti per poter vincere gli Europei. La squadra gestita e allenata da Deschamps vuole raggiungere ancora di più il traguardo arrivando prima agli Europei 2021. (La Voce di Bolzano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr