Awed, Giulia Laura Abbiati smentisce: “Nessun cuore spezzato”

Giulia Laura Abbiati. La figlia dell’ex portiere del Milan, ha chiarito cosa è accaduto con il vincitore dell’Isola dei Famosi, parlando di “breve frequentazione”. Awed non ha “spezzato il cuore” di Giulia Laura Abbiati.

A smentire l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”, è stata la stessa ragazza, figlia dell’ex portiere del Milan, Christian Abbiati.

“Capisco che tutto fa gioco…ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto”, aggiunge Giulia Laura Abbiati. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La bellissima conduttrice Ilary Blasi e il suo rapporto con il padre dichiarando cose mai dette. A proposito degli spot pubblicitari ella ha dichiarato: “Già dai tre ai cinque anni ho fatto spot e cinema, lavorando con Dino Risi, Renato Pozzetto e Mariangela Melato. (kronic)

Umiliato subito dopo la vittoria: Isola dei famosi, una cannonata contro Awed. Durante il reality, tra l'altro, si è discusso molto del dimagrimento di Simone Paciello Poco più tardi ha pubblicato anche lo scatto che immortala la sua vittoria e ha scritto: "Attimi che restano impressi nella mente". (Liberoquotidiano.it)

La conduttrice ha voluto così parlare degli opinionisti ed anche degli inviato ovvero Massimiliano Rosolino A poche ore dalla diretta della finale, Ilary Blasi ha voluto dire la sua riguardo questa edizione 2021 del reality. (Baritalia News)

Un post ironico che però non lascia dubbi sul fato che Simone Paciello, il suo vero nome, non sia al momento fidanzato. Awed. Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021, youtuber di successo, avrebbe fatto soffrire per amore Giulia Laura Abbiati. (LaPresse)

E tra i tanti commenti c’è anche quello dell’ex ‘gieffina’ Matilde Brandi, la quale ha voluto dirle di aver sempre fatto il tifo per lei: “Valentina…Ti ho sempre amato…L’Isola l’hai vinta tu…” L’Isola dei Famosi, Valentina Persia svela le sue difficoltà: “Sono stata massacrata dai mosquitos”. (Lanostratv)

Ilary conduceva il programma dallo studio mentre in Honduras era stato mandato l’inviato Massimiliano Rosolino. Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ ‘scomodo’ (Bigodino.it)