Omceo Roma su polemiche Fimmg-Tirelli: “Da segretario Anaao Lazio dichiarazioni a titolo personale”

Quotidiano Sanità SALUTE

Tutti, nessuno escluso”, ed evidenzia come in tante occasioni il presidente Antoni Magi abbia sottolineato l’impegno della medicina territoriale e difeso la categoria.

L’Omceo ricorda di avere “come unico interesse la tutela della salute dei cittadini e dei suoi iscritti.

Omceo Roma su polemiche Fimmg-Tirelli: “Da segretario Anaao Lazio dichiarazioni a titolo personale”. Per l’Ordine dei medici le dichiarazioni di Tirelli non devono essere intestate all’Omceo per il solo fatto di essere state riprese nel bollettino dell’Ordine. (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

Invece cosa fa la ASL Salerno? Come conseguenza si nega ai pazienti dell’Asl Sa la possibilità di vaccinarsi contro l’Herpes Zoster (Ansa)

«Invece cosa fa la Asl Salerno? Come conseguenza si nega ai pazienti la possibilità di vaccinarsi contro Herpes Zoster» (Salernonotizie.it)

Il Segretario Provinciale FIMMG Salerno, il Dr. Elio Giusto accusa l’ASL Salerno per la mancata erogazione dell’indennità per il personale di studio, prevista da contratto, a tutti gli aventi diritto. A seguito del prepotente imporsi della variante Omicron, gli studi dei MMG sono diventati il centro nevralgico dell’assistenza sanitaria per i pazienti affetti da Covid19. (Battipaglia 1929)

Negare la possibilità ai Medici di Medicina Generale di vaccinare i propri assistiti con il vaccino Pfizer in assenza del farmacista. Il, Segretario Provinciale della, a seguito del prepotente imporsi dellasottolinea comesiano diventati ilper i pazienti affetti da Covid. (ondanews)

Al centro delle polemiche un articolo pubblicato sul bollettino dell’Omceo Roma che riprende le dichiarazioni di Tirelli sulla situazione Covid. “Il problema è ancora una volta il territorio - rimarca in consigliere — che non assorbe le esigenze dei malati (Quotidiano Sanità)

Invece cosa fa la ASL Salerno? La FIMMG (Federazione Italiana Medici Medicina Generale) di Salerno rende noto che: «A seguito del prepotente imporsi della variante Omicron, gli studi dei MMG sono diventati il centro nevralgico dell’assistenza sanitaria per i pazienti affetti da Covid19. (Positanonews)