Jacobelli: «Handanovic ancora tra i migliori! Skriniar attaccato alla maglia»

Inter-News SPORT

IN DIFESA – Il giornalista dice la sua anche sul difensore slovacco: «Skriniar è ancora nel pieno della sua carriera, in Italia è diventato un capo saldo della difesa dell’Inter e coniuga la continuità di rendimento con la fisicità e ha un grande attaccamento alla maglia dell’Inter»

TRA I MIGLIORI – Xavier Jacobelli parla del futuro di Samir Handanovic: «Continuo a pensare che sia uno dei migliori portieri della Serie A, non si gioca così tanto all’Inter se non sei all’altezza, complessivamente ha confermato di essere uno dei migliori in Italia. (Inter-News)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il portiere ha infatti accettato il prolungamento annuale, con decurtazione dell'ingaggio e andrà a guadagnare 2,5 milioni di euro più bonus legati alle presenze. (TUTTO mercato WEB)

Mauro Suma, giornalista, dice la sua con una lettera ai giocatori rossoneri pubblicata su Milannews. SALITA – L’Inter e il Milan hanno dato vita a un grande campionato che si deciderà all’ultimissima curva. (Inter-News)

INFORTUNIO A INIZIO ANNO – I problemi di Sensi in questo 2021-2022 e quindi in definitiva anche con Inzaghi nascono in Sampdoria-Inter. INCROCIO A TRE – Inter-Sampdoria è un incrocio che porta subito alla mente il nome di Stefano Sensi. (Inter-News)

Oggi, dieci stagioni dopo, Handanovic ha raggiunto quota 438 presenze in nerazzurro, nelle quali ha concesso 451 gol. Handanovic e l'Inter ancora insieme. Con la fascia da capitano al braccio, Handanovic in questa stagione ha guidato l'Inter alla vittoria di due trofei, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter domani si gioca tutto nell’ultima partita della stagione. CONCORRENZA – L’Inter domani si gioca lo scudetto con l’ultimissima giornata di campionato. (Inter-News)

Ma, come spiega Tuttosport, rifirmerà al ribasso da 3,2 a 2,5 milioni l'anno, giocandosi il posto con Onana. In effetti contro la Sampdoria arriverà a 439 partite in nerazzurro, 16 in meno di Ivan Cordoba (decimo all-time), con Altobelli nono a 465) e Burgnich a 470. (Fcinternews.it)