Sorpresi dagli agenti con droga e pistola clandestina, agli arresti due galatinesi

LeccePrima INTERNO

Per i due, il magistrato di turno, ha poi disposto gli arresti domiciliari.

Bloccati, non senza difficoltà, i due soggetti, gli agenti hanno portato a termine un’accurata perquisizione all’interno dell’abitazione.

I poliziotti sono andati quasi a colpo sicuro, dopo un’accurata attività d’indagine e conoscendo già il calibro dei soggetti “attenzionati”.

Attività che oltre al quantitativo di droga recuperato, ha portato al rinvenimento anche di quattro bilancini e di una pistola clandestina calibro 7,65 e di trenta munizioni (calibro 7,65 e calibro 22)

ono stati colti di sorpresa mentre, in casa, portavano avanti la loro fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti. (LeccePrima)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno spacciatore di 32 anni arrestato e il sequestro di circa due etti di cocaina. In cella un uomo di 32 anni, sequestrati due etti di cocaina e materiale per il confezionamento. (La Gazzetta di Reggio)

A Taranto i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una mirata operazione che ha consentito di recuperare armi e droga. Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. (Corriere di Taranto)

Oltre ai 2 chili di droga - che sul mercato illecito degli stupefacenti avrebbero potuto fruttare oltre 10.000 euro - la Polizia ha anche sequestrato l’automobile utilizzata come deposito per la droga. (LA NAZIONE)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Spacciava cocaina e marijuana in Comelico. (Corriere Delle Alpi)

Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, tra i molti mezzi in transito, i militari dell'Arma hanno notato un'auto dall’andatura incerta. Raggiunto dopo un breve inseguimento, i militari lo hanno bloccato e hanno provveduto a recuperare la sostanza. (ArezzoNotizie)