Il governo cinese va alla guerra delle auto elettriche contro gli USA

Il governo cinese va alla guerra delle auto elettriche contro gli USA
iLoveTrading ECONOMIA

Come noto la Cina vuole diventare il più grande player economico mondiale e soffiare questo ruolo agli Stati Uniti.

Ma il governo cinese è questo quello che vuole per cui da oggi prende il controllo.

Realtà dinamiche ma che finora non hanno sviluppato dei nomi davvero grandi capaci di invadere Europa e Stati Uniti commercialmente.

Un alto funzionario del governo cinese ha detto chiaro e tondo che in Cina ci sono davvero troppe aziende del settore Automotive. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altre testate

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Questo avrebbe significato che gli utenti di Taobao Deals sarebbero riusciti a pagare usufruendo dell’APP WeChat di Tencent. Pechino contro Walled Gardens di Alibaba e Tencent. Ora, l’alert walled garden potrebbe riaccendere, o costringere a riaccendere l’interesse in questo deal delle due rivali storiche Tencent e Alibaba. (Finanzaonline.com)

Tencent ha perso il 2,65%, dopo essere capitolato alla borsa di Hong Kong fino a -3,67%, Alibaba Group Holding ha ceduto più del 4%. Ora, l’alert walled garden potrebbe riaccendere, o costringere a riaccendere l’interesse in questo deal delle due rivali storiche Tencent e Alibaba. (Wall Street Italia)

Tesla ottiene brevetto per usare raggi laser come tergicristalli

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Wall Street Italia)

'effetto Chiara Ferragni si fa sentire ancora una volta a Piazza Affari. Non è la prima volta: quando Ferragni è entrata nel cda di Tod's, il titolo è schizzato del 13%; quando ha siglato una partnership con Monna Lisa, in due giorni i rialzi hanno superato il 50% (Yahoo Finanza)

“Se guardiamo alla diffusione mondiale del 5G, solo un paio di paesi mostrano ancora una doppia cifra. Il CEO di Apple, Tim Cook, è ottimista sul potenziale di crescita del 5G in quanto questa tecnologia sarebbe ancora agli inizi. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr