Il governo cinese va alla guerra delle auto elettriche contro gli USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLoveTrading ECONOMIA

Come noto la Cina vuole diventare il più grande player economico mondiale e soffiare questo ruolo agli Stati Uniti.

Ma il governo cinese è questo quello che vuole per cui da oggi prende il controllo.

Realtà dinamiche ma che finora non hanno sviluppato dei nomi davvero grandi capaci di invadere Europa e Stati Uniti commercialmente.

Un alto funzionario del governo cinese ha detto chiaro e tondo che in Cina ci sono davvero troppe aziende del settore Automotive. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altre testate

Perché è importante. 2 ' di lettura. Mike Gurman, rinomato analista di Apple Inc (NASDAQ:AAPL), ha utilizzato per una settimana gli occhiali intelligenti “Ray-Ban Stories” firmati Facebook Inc (NASDAQ:FB), senza restarne particolarmente colpito. (Benzinga Italia)

A Rho è stato protagonista insieme a Hector& Hector della mostra Recovery Art in Villa Burba (16 settembre 2017 – 26 Novembre 2017). La mostra CAVALLI rappresenta un’ulteriore fortunata opportunità per ammirare le ingegnose opere di Villa, che l’Amministrazione comunale ringrazia per la sua disponibilità (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tencent ha perso il 2,65%, dopo essere capitolato alla borsa di Hong Kong fino a -3,67%, Alibaba Group Holding ha ceduto più del 4%. Ora, l’alert walled garden potrebbe riaccendere, o costringere a riaccendere l’interesse in questo deal delle due rivali storiche Tencent e Alibaba. (Wall Street Italia)

Non è la prima volta: quando Ferragni è entrata nel cda di Tod's, il titolo è schizzato del 13%; quando ha siglato una partnership con Monna Lisa, in due giorni i rialzi hanno superato il 50% È bastato che l'imprenditrice digitale, una delle 100 influencer più importanti al mondo, annunciasse che Safilo produrrà la sua prima linea di occhiali, per far balzare di quasi il 12% il titolo della società dell'occhialeria. (Yahoo Finanza)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Wall Street Italia)

I regolatori intendono porre fine a una pratica di vecchia data dei colossi tech di bloccare reciprocamente i link sui loro siti La notizia ha colpito in prima battuta Alibaba, ma anche il resto dei titoli tech, con l'Hang Seng TECH Index che ha perso il 2,27%. (ilmessaggero.it)