Volevate un P30 Pro senza notch? Allora non potrete rinunciare a Huawei P40 Pro (foto)

Osservando l’immagine ci accorgiamo subito che l’unica differenza sostanziale tra P30 Pro e P40 Pro è la rimozione del notch, mentre i bordi laterali, superiore e inferiore ci sembrano pressoché identici in termini dimensionali.

Inoltre, la curvatura del display dovrebbe essere presente anche ai bordi superiore e inferiore.

Torniamo a parlare dei prossimi top di gamma Huawei, quelli che arriveranno nell’ambito della serie P40.

L’immagine che vedete nella galleria a fine articolo è stata diffusa dal leaker Teme e mostra i pannelli frontali di Huawei P30 Pro, P40 Pro e Honor Magic 2 a partire da sinistra. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

I Huawei Mobile Services, come vi avevamo raccontato in questo articolo, hanno raggiunto la versione 4.0, con propagazione a livello globale in queste stesse ore (dapprima il rilascio era stato limitato ai soli utenti tester cinesi). (OptiMagazine)

Secondo i dati in possesso a Huawei, la compagnia ha venduto 6,9 milioni di smartphone 5G nel corso dello scorso anno. Questi dati prendono in considerazione i volumi di vendita provenienti da smartphone Huawei e HONOR, come ad esempio il Huawei Mate 30 5G, il Huawei Mate 20X 5G, il Huawei Mate X 5G, il Huawei Nova 6 5G e la serie HONOR V30 5G. (TuttoAndroid.net)

Passando dalla panoramica globale della diffusione dell’ultimo pacchetto software a quella globale, cosa ci si aspetta per tutti gli italiani possessori di un Huawei P30 ancora non aggiornato a EMUI 10? Basterà solo avere pazienza e magari preparare il proprio device con una corretta pulizia dei contenuti superflui e magari anche con un backup di riserva per ogni evenienza. (OptiMagazine)

Al prezzo di 159€, è decisamente un prodotto da valutare se siete in procinto di comprare un nuovo paio di auricolari. La ricarica può avvenire tramite cavo, ma anche senza fili: dovrete semplicemente appoggiare i Freebuds 3 su una stazione di ricarica wireless. (Telefonino.net)

La notizia della commercializzazione del remake del già superato Huawei P30 Lite 2019 è giunta in questi primi giorni del 2020. Alla luce di quanto riportato, la stessa commercializzazione del Huawei P30 Lite New Edition risulta avere più senso. (OptiMagazine)

Per accedere a tutti i servizi (temi, cloud, HiCare, Huawei Health, Huawei Wear ed altro) è necessario disporre di un Huawei ID, ma questo immaginiamo lo sappiate già. Ad oggi 14 gennaio, come riportato da ‘Huawei Central‘, i Huawei Mobile Services hanno mosso un altro passo verso l’indipendenza aggiornandosi alla più recente versione 4.0.0.331 (che potete scaricare da questa pagina). (OptiMagazine)