Zhang: 'Investito tanto nell'Inter. Scudetto? Dobbiamo essere sempre sulla strada per vincere, ma non so se la storia di ripeterà'

Calciomercato.com SPORT

Questo trofeo è la dimostrazione che abbiamo reso onore e fatto qualcosa di importante per questa squadra,

Non si può immaginare che cosa proverai quando vedi la città e i tifosi così felici.

Dopo aver elogiato Lukaku e puntato il dito sulla questione stadio, ha raccontato l'emozione per lo scudetto vinto e l'impegno economico messo nel club.

"Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Era l'uomo giusto per vincere”. Sul nuovo stadio - "È molto importante costruire un nuovo impianto a Milano, una struttura innovativa per il club in grado di fornire un’esperienza unica ai tifosi. Zhang: "Lukaku era l'uomo giusto per vincere, Conte ha avuto ragione nel volerlo all'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi" Raro vedere qualcuno con un cuore così grande. (passioneinter.com)

Capitolo Lukaku. Dopodiché il presidente parla dei calciatori, concentrandosi in particolare modo su Lukaku: “Tutti i calciatori son fondamentali, anche chi vede poco il campo. Il futuro dell’Inter. Continua Steven Zhang parlando di Inter e del suo futuro: “Quello che porterò sempre con me è lo scatto fatto con tutta la squadra e lo staff ad Appiano. (SpazioInter)

Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervistato da Sky Sport. (Calcio e Finanza)

Stadio necessario”. “Lukaku? E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. (InterLive.it)

"Tutti i giocatori sono importanti, anche chi non gioca dall'inizio". Senza rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i propri fan" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr