Lazio, Sarri: "Troppe partite e tutti zitti. Europa League così un problema"

Tuttosport SPORT

Mi aspetto una partita difficile e noi abbiamo bisogno di andare avanti vincendo.

Il regolamento è questo, chi ha più ranking può anticipare la partita e così è accaduto per il Napoli.

Ma finché non danno segnali di cedimento avanti così, poi chiaro il conto si paga prima o poi.

Cerco sempre di dare il meglio, poi ci sono alti e bassi magari per la stanchezza

Il tecnico della Lazio ha continuato : "Bisogna disinteressarsi di altre partite e non fare calcoli altrimenti diventa difficile. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non che non debbano fare gli Europei, devono farlo anche loro, ma ci deve essere un Europeo di Serie B. L'allenatore, a quel punto, è nuovamente intervenuto sulla vicenda, soffermandosi in particolare sulle gare in nazionale e optando per una nuova proposta: un Europeo di Serie B. (La Lazio Siamo Noi)

Stiamo facendo dei passi in avanti, ma dobbiamo ancora collaudare i dettagli e rimanere più concentrati. Il girone di Europa League non è semplice, domani sarà una sfida complicata" (Calciomercato.com)

Del resto la Lazio ce la metterà tutta, domani c'è il Lokomotiv Mosca che l'aspetta La Lazio dovrebbe atterrare a Mosca per le 22 per poi raggiungere l'albergo. (La Lazio Siamo Noi)

Rimasto in panchina a Genova, Nicolò Zaniolo è pronto a riprendersi la Roma per condurla alla vittoria in Europa. L’esterno ha il piede caldo e una sua doppietta allo Zorya pagherebbe 10 volte la posta (Calciomercato.com)

L'Europa League è una problematica non da poco perché costringe ad andare in giro per l'Europa e giocare ogni 72 ore Dopo la sconfitta di sabato contro la Juventus, la Lazio potrebbe subito riprendersi qualificandosi ai sedicesimi di Europa League matematicamente. (GianlucaDiMarzio.com)

Si allarga l'inchiesta per presunti casi di violazione fiscale nel mondo del calcio avviata dalla magistratura portoghese E' l'allarme lanciato dal tecnico della Lazio Maurizio Sarri alla vigilia della gara di Europa League a Mosca contro la Lokomotiv. (Corriere dello Sport.it)