Samsung prepara il lancio del Galaxy S21 FE

Secondo un rapporto del sito coreano Herald, lo smartphone della serie “Fan Edition” avrà un cartellini compreso tra 700.000 e 800.000 won.

Il resto delle specifiche del Galaxy S21 FE. Oltre a rendere il Galaxy S21 FE accessibile, Samsung lavora anche per rendere la Fan Edition appetibile e leggermente distanziata dalla gamma principale.

Non è ben chiaro se Samsung presenterà il prodotto con una conferenza online, del tipo Unpacked, o solo tramite comunicato stampa

Considerando che il telefono è un membro della serie premium Samsung Galaxy S21, si tratta di un costo sorprendentemente basso, se venissero confermate le specifiche interne. (Data Manager Online)

La notizia riportata su altre testate

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Tuttavia, l’interfaccia si presenta ricca di novità proprio dal punto di vista della privacy grazie alla piattaforma di sicurezza Samsung Knox. Dal punto di vista del design e delle specifiche tecniche non si notano differenze con il Samsung Galaxy S21 che il colosso di Seul ha presentato lo scorso 14 gennaio. (Tech4Dummies)

Nessun problema, Samsung ha appena ampliato la sua famiglia di cellulari “A” con due nuovi dispositivi sufficientemente accessibili: il Samsung Galaxy A22, sia nella sua versione 4G che nel modello 5G. (MobileOS)

dvertisements. . . . Gli operatori dovranno comunicare entro il 26 luglio 2021 i dati sulla copertura con reti mobile 4G/5G e i piani per i prossimi cinque anni. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Advertisements Loading. Samsung aggiorna ad Android 11 due smartphone usciti nel 2019: stiamo parlando di Galaxy A20 e Galaxy A30s.Read More. (HelpMeTech)

La versione del firmware del nuovo upgrade differisce in base al Paese di destinazione, ma, a prescindere, viene fornito con la patch di sicurezza di giugno 2021. L’aggiornamento potrebbe diffondersi ad altri mercati da un momento all’altro, pertanto vi consigliamo di tenere sott’occhio i vostri Samsung Galaxy Note 20 verificando la disponibilità dell’upgrade attraverso il percorso ‘Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti software > Scarica e installa’ (se disponibile chiaramente, altrimenti bisognerà aspettare ancora qualche giorno) (OptiMagazine)