Lecce-Parma, Liverani: "Dobbiamo vincere in qualsiasi modo"

Lecce-Parma, Liverani: Dobbiamo vincere in qualsiasi modo
Sky Sport Sky Sport (Sport)

La vigilia dei pugliesi nelle parole dell'allenatore Liverani e di una vecchia bandiera come Ernesto Chevanton. Tutto in novanta minuti.

Lapadula e Mancosu, usciti malconci dalla gara di Udine, stringeranno i denti pur di esserci.

Ne parlano anche altre fonti

Parlo di percezione, poi ogni società deve fare valutazioni in base a materiale, obiettivi e difficoltà, altrimenti chi vince fa sempre male e chi perde bene. Per me è tutto nelle mani del Genoa, giusto poi che retroceda chi delle due arriva dietro. (TuttoCalcioPuglia.com)

Commenta per primo L'allenatore del Lecce, Fabio Liverani ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato contro il Parma: "Per la salvezza non dipende soltanto da noi, dobbiamo vincere la nostra partita in qualsiasi modo per poi aspettare il risultato di un altro campo (Genoa-Verona, ndr). (Calciomercato.com)

Poi dal Ferraris arriverà il verdetto finale". vedi letture. "Nelle ultime tre trasferte prima di Udine la squadra aveva giocato bene e meritava sicuramente di più. Liverani: "Domani il Lecce dovrà vincere a tutti i costi. (TUTTO mercato WEB)

Mi piace tantissimo Mancosu, simbolo della crescita del Lecce, dalla C alla A, e capace di farsi valere da mezzala, da trequartista e anche da attaccante aggiunto". Ultimi 90 minuti per la salvezza, Chevanton sul Lecce: "Poche chances ma bisogna crederci". (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo prepararci alla partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo attendere il risultato di un altro campo che darà il verdetto finale". "Ora noi dobbiamo fare il massimo e non dipende soltanto da noi. (Tuttosport)

Un anticipo alle ore 18.00 e poi 4 gare in contemporanea alle 20.45: il calendario completo. Dopo le cinque partite di sabato che hanno riguardato la parte alta della classifica, la domenica dell'ultima giornata di Serie A si concentra sulla zona bassa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr