Sampdoria, D'Aversa trasloca: scelto il quartiere dove abitare

Sampdoria, D'Aversa trasloca: scelto il quartiere dove abitare
Samp News 24 SPORT

Non troppo lontano dal Mugnaini di Bogliasco, vicino alle scuole per i figli e relativamente vicino al centro cittadino.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la scelta è ricaduta su Albaro.

Sampdoria, D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato: Albaro, come Ranieri nel suo primo anno. Roberto D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato e dove la famiglia, da ieri, ha traslocato. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Le parole del capitano nerazzurro ai microfoni di Sport Mediaset. A noi non ce ne frega niente, anzi: vista com'è andata la partita di Genova, io vedo il bicchiere mezzo pieno". (Fcinternews.it)

Frignare a ogni non vittoria sarà un problema per gli stessi 'lagnanti', perché a ogni possibile inciampo dovranno ricercare nuovi, devastanti aggettivi da tregenda: 'E’ tutto finito, ma dove vogliamo andare, che squadra penosa'. (fcinter1908)

Le rivali, a mio parere, non sembrano esser sullo stesso livello: l'Inter senza Conte che è l'allenatore italiano migliore in circolazione non è quella dell'anno scorso e non so se arriverà in fondo con Inzaghi, il Milan un po' come negli ultimi due anni è partito bene ma calerà nel corso della stagione, la Roma possiede un grande allenatore ma non ha una rosa così ampia e attrezzata per poter competere per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

Sensi, calvario senza fine: talento di cristallo, con l’Inter oltre 230 giorni ai box

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco. Fatali le tre sconfitte in campionato contro Sassuolo, Inter e Bologna che posizionano i gialloblù all’ultimo posto in classifica a zero punti. (Samp News 24)

Sensi è diventato un problema oggettivo: lo status fisico del ragazzo preoccupa sempre più e non da garanzie fino a fine stagione. L’ennesimo infortunio occorso a Stefano Sensi inizia a preoccupare l’Inter in vista delle fasi più calde della stagione. (InterLive.it)

Un vero e proprio calvario per un giocatore che, da quando è arrivato a Milano (estate 2019), ha potuto mostrare solo a sprazzi il suo talento. Se mai ci fossero stati dubbi, ormai sono stati (quasi) tutti spazzati via. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr