Zhang, potere ai giovani. Nessun presidente dell'Inter campione così presto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Steven Zhang è un giovane che chiama i giovani in squadra e che appunta al petto pure un record di gioventù: a meno di cataclismi, sarà campione di Italia prima dei 30 anni, nessun altro presidente nerazzurro dal Dopoguerra era stato tanto precoce.

Era come un alieno atterrato su un pianeta sconosciuto ma, andando a bottega da Marotta, Zhang ha imparato un mestiere nuovo.

In questo tempo Zhang fa sembrare anziano il collega e rivale Andrea Agnelli, 36enne all’epoca del primo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. Di fronte a un’offerta top il croato potrebbe essere sacrificato. (Calcio mercato web)

Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. Steven Zhang si è appena lasciato alle spalle una intensa giornata di lavoro. Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano. (fcinter1908)

L’Inter, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, stima molto il ragazzo, tanto da ritenerlo un estremo difensore futuribile. Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? (Fcinternews.it)

Il Viminale chiede di anticipare l'orario delle partite. Stando a quanto riportato dal quotidiano "La Repubblica", la Lega di serie A sta valutando la situazione. Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. (Fanpage.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dall’Inghilterra sicuri | Pronti oltre 100 milioni di euro. Calciomercato Inter, Kanté solo un sogno: ‘colpa’ dell’ingaggio. Secondo ‘Todofichajes’, Kanté non è imprescindibile al Chelsea. (InterLive.it)

Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. (fcinter1908)