Mertens pienamente recuperato. Da domani Spalletti avrà quasi tutti i nazionali

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non si è ai livelli della gara contro la Juve perché questa volta il Napoli giocherà domenica e non sabato, e c'è Meret abile e arruolabile

Anche Osimhen ha finito ieri e dovrebbe essere a disposizione sin da subito.

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa Napoli come la ripresa degli allenamenti. Domani si riprende e Spalletti dovrebbe avere anche i primi nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. (Tutto Napoli)

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento (AreaNapoli.it)

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte. (CalcioNapoli1926.it)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)