Szczesny, De Rossi, Sarri e Roland Garros: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Ore decisive per Sarri alla Lazio.

De Rossi torna sull'incubo mondiale.

Rafa Nadal ha eliminato l'azzurro Jannik Sinner negli ottavi del Roland Garros

Daniele De Rossi torna sul famoso Italia-Svezia, un incubo diventato realtà con la mancata qualificazione degli azzurri al mondiale del 2018 in Russia, il giocatore torna sul rifiuto ad entrare a Ventura.

Così Wojciech Szczesny, dal ritiro della nazionale polacca, sulle indiscrezioni riguardanti un suo addio alla Juventus in caso di arrivo in bianconero di Donnarumma. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per risolvere qualsiasi dubbio alla fonte, il portale polacco Meczyki.pl ha intervistato Szczesny chiedendo delucidazioni sul futuro professionale del portiere Quale sarà il futuro di Wojciech Szczesny? (Fantacalcio ®)

La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. Su Allegri. "Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda. (Voce Giallo Rossa)

Szczesny ribadisce sul suo futuro: “Ho parlato con la Juve, resto al 100%”. E sul ritorno di Massimiliano Allegri: “Non so se sarà decisivo per il mio futuro, ma è sicuramente importante (CalcioMercato.it)

Wojciech Szczesny sarà il portiere della Juventus anche nella prossima stagione. Il polacco, dunque, sarà blindato dalle richieste di Premier League e insonorizzato dalle sirene che lo vorrebbero a Roma, al fianco di José Mourinho. (Footballnews24.it)

Ma poi non se n’è fatto nulla Come scrive Gianluca Di Marzio, il portiere, promesso sposo del Psg, avrebbe anche accettato un trasferimento in bianconero andando incontro alle esigenze di bilancio della Juve, guadagnando meno di ingaggio almeno per i primi due anni di contratto. (ilBianconero)

Il messaggio. Secondo i rumors di mercato la Juventus è uno dei tanti club interessati a Donnarumma ma c'è un piccolo problema: il titolare Wojciech Szczesny non ha alcuna intenzione di andarsene. Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle. (ilGiornale.it)