TABELLINO Lazio-Sospirolo 11-0, amichevole precampionato 2021

TABELLINO Lazio-Sospirolo 11-0, amichevole precampionato 2021
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

SOSPIROLO (FORMAZIONE TITOLARE: Barattin, Pellegrinet, Fattor, Zoldan, Fontanive, De Bon, Celentin, Pilotti, Masoch, Tonus, Ibrahim.

RETI: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi

LAZIO-SOSPIROLO 11-0. LAZIO (FORMAZIONE TITOLARE PRIMO TEMPO): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

RECORD DI PRESENZE E OBIETTIVI – "E' stato molto emozionante e posso promettere che continuerò a mettermi a disposizione di questa squadra. DIFESA A QUATTRO – "Sono arrivato 14 anni fa come centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. (La Lazio Siamo Noi)

Sul fronte entrate in pole per l'attacco c'è sempre Julian Brandt del Borussia Dortmund ma i biancocelesti hanno bisogno di entrate per poter chiudere altri colpi. Alcuni passi avanti in entrata sono stati fatti, ora è tempo di vendere (La Lazio Siamo Noi)

Ci stiamo conoscendo piano piano anche con lo staff, siamo sulla strada giusta. Intervenuto a Lazio Style Radio, l'attaccante portoghese ha parlato del nuovo tecnico e anche della sua permanenza. "Quella di Sarri è un'altra filosofia anche nella preparazione, non si va sul lago, ma si lavora moltissimo in campo. (fcinter1908)

Caso Hysaj, Il Messaggero: “Sarri infuriato, Lotito lo rasserena”

Resterebbe però un ultimo ostacolo legato all'indice di liquidità della Lazio. I transalpini hanno bisogno immediato di liquidità per fare il loro calciomercato e non intendono aspettare troppo (La Lazio Siamo Noi)

Diretta tv in chiaro Sportitalia? L’amichevole Roma-Triestina verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming gratis su Sportitalia (sul sito ufficiale, sull’app mobile e Amazon firestick), che ha ottenuto i diritti sulla trasmissione della partita (SuperNews)

Caso Hysaj, ieri sera è apparso uno striscione a Corso Francia: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Non si fermano le polemiche in casa Lazio sul caso Hysaj: ieri nuovo striscione contro il terzino albanese, reo di aver cantato ‘Bella ciao’ nel rito di iniziazione per i nuovi acquisti sabato sera. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr