Cagliari, ufficiale l’esonero per Di Francesco. Via libera Semplici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Al momento il Cagliari si trova al terzultimo posto in classifica a ben 5 punti dalla zona salvezza.

Eusebio Di Francesco è stato ufficialmente esonerato dal Cagliari.

Di Francesco paga dei risultati tutt’altro che esaltanti in una stagione iniziata con ben altre premesse.

Ad annunciarlo è la stessa società rossoblù attraverso un comunicato ufficiale.

L’ex allenatore della primavera della Fiorentina è chiamato ad una vera e propria impresa

(Viola News)

Su altri media

Ora, già dalla gara contro il Crotone, inizia un rush finale fondamentale per tentare la risalita (CalcioMercato.it)

L'ex allenatore della Spal chiamato in sostituzione di Di Francesco per cercare di salvare la squadra dalla B. CAGLIARI. Il nuovo allenatore rossoblù sta firmando il contratto che lo legherà al Cagliari per un anno e mezzo prima di affrontare la conferenza stampa di presentazione in streaming. (La Nuova Sardegna)

L’inevitabile decisione è arrivata, il Cagliari ha comunicato l’esonero di Eusebio Di Francesco e presto annuncerà il nuovo allenatore. Il club ha pubblicato una nota ufficiale per annunciare anche l’interruzione contestuale del rapporto di lavoro col vice Francesco Calzona e i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo (SerieANews)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità Il Cagliari saluta ufficialmente Eusebio Di Francesco con il seguente comunicato. (Udinese Blog)

Mi spiace dirlo ma parlano i risultati: da allora il Cagliari ha iniziato a fare sempre peggio, si è persa stabilità e serenità. Il presidente è sempre stato esuberante ma ha sempre tenuto tantissimo al Cagliari e ai tifosi (Calcio Casteddu)

Notizie Calcio - E' ufficiale: Eusebio Di Francesco non è più l'allenatore del Cagliari. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club: (CalcioNapoli24)