Cagliari, ufficiale l’esonero per Di Francesco. Via libera Semplici

Cagliari, ufficiale l’esonero per Di Francesco. Via libera Semplici
Viola News SPORT

Al momento il Cagliari si trova al terzultimo posto in classifica a ben 5 punti dalla zona salvezza.

Eusebio Di Francesco è stato ufficialmente esonerato dal Cagliari.

Di Francesco paga dei risultati tutt’altro che esaltanti in una stagione iniziata con ben altre premesse.

Ad annunciarlo è la stessa società rossoblù attraverso un comunicato ufficiale.

L’ex allenatore della primavera della Fiorentina è chiamato ad una vera e propria impresa

(Viola News)

Su altri media

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Udinese Blog)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Ottopagine)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Cagliari, esonerato Di Francesco | Semplici in pole position. Il Cagliari ha annunciato l’esonero di Di Francesco, e si appresta ad annunciare il nuovo tecnico, affidandogli le chiavi della squadra per iniziare la rincorsa verso una salvezza difficile. (CalcioMercato.it)

UFFICIALE - Cagliari, Di Francesco esonerato: arriva l'annuncio del club

Cagliari, esonerato Di Francesco: il comunicato. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. (Calcio mercato web)

Capozucca nuovo direttore sportivo vedi anche Serie A, Milan-Inter 0-3. Ufficiale anche l'arrivo del nuovo direttore sportivo, Stefano Capozucca. (Sky Tg24 )

Fatale la sconfitta interna contro il Torino per il tecnico abruzzese. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club: (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr