Colpa di chi

FormulaPassion.it SPORT

Dobbiamo giudicare solo l’incidente.”. I PROTAGONISTI. Lewis Hamilton (Mercedes): “Oggi io mi sono affiancato a lui e non mi ha mai lasciato spazio.

Io ho cercato di essere il più pulito possibile, ce l’ho messa tutta.”. Max Verstappen (Red Bull): “Ovviamente sono molto deluso per essere stato fatto fuori in questo modo.

Inoltre a quelle velocità e con traiettorie così particolari Hamilton e Verstappen hanno perso entrambi carico aerodinamico nell’impostare la curva

Le regole dicono che quando la tua ala anteriore è all’altezza della gomma posteriore della macchina davanti, la curva è sua. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finalmente abbiamo avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso e questo atteggiamento è stato apprezzato tantissimo da coloro che consideriamo potenziali nuovi arrivi in F1″. Mi è piaciuta la voglia della Formula 1 di provare qualcosa di nuovo – ha sottolineato Domenicali – più punti? (FormulaPassion.it)

Si passa da una reprimenda, ad una multa, fino a decurtazioni di punti e – in casi estremi – alla squalifica “L’accesso all’ufficio dei Commissari Sportivi è strettamente limitato ai Commissari Sportivi, al segretario dei Commissari Sportivi e all’operatore dei Commissari Sportivi. (FormulaPassion.it)

22 Luglio 2021. "Il linguaggio utilizzato è di un livello che mai avevamo visto prima in questo sport", ha dichiarato Wolff. Non si sono ancora placati gli scambi di accuse e le polemiche seguiti allo scontro in pista tra Lewis Hamilton e Max Verstappen sul circuito di Silverstone. (Sportal)

Non manca la tensione tra Red Bull e Mercedes, che in questo 2021 si stanno giocando i titoli piloti e costruttori in Formula 1. (AutoMotoriNews)

L’aria era – o, sarebbe meglio dire, è - elettrica da inizio anno, da quando RB16B e W12 hanno messo le ruote in pista sul tracciato del Bahrain È forse una delle frasi che chi, tra di voi, ha avuto il piacere di gustarsi quel capolavoro del fumetto che risponde al nome di Dago ha sicuramente colto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Per le prossime gare, come direbbe Max, vedremo “Vivo solo il momento”. (FormulaPassion.it)