Di Gennaro: “Inter, Inzaghi dovrà trovare l’alchimia giusta: l’esperienza…”

Di Gennaro: “Inter, Inzaghi dovrà trovare l’alchimia giusta: l’esperienza…”
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Senza mercato, dovranno essere bravi a trovare l'alchimia giusta.

L'ex calciatore e ora opinionista, Antonio Di Gennaro, è intervenuto su TMW Radio e ha parlato dell'Inter e del tecnico Inzaghi. Alessandro De Felice. L'ex calciatore e commentatore Antonio Di Gennaro ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà'.

"Credo che l'esperienza alla Lazio a Inzaghi lo aiuterà"

Juventus: se Ronaldo va via, vince lo Scudetto. (fcinter1908)

Su altri media

Però Nandez, che tutte le volte ci chiediamo perché deve giocare a destra, ha fatto due stagioni eccezionali. Non è nato a destra, ma a destra ha fatto benissimo. (Inter-News)

tmw radio Bressan: "Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale". vedi letture. L'ex centrocampista Mauro Bressan, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha così parlato dell'Inter e di quanto perda alla luce degli addii di Hakimi e Conte: "Su due piedi mi viene da dire tanto. (TUTTO mercato WEB)

Sia il Cagliari che il Rayo Vallecano sono due grandi squadre, ma non c'è niente di concreto al momento Proverà a migliorarsi ogni giorno in allenamento, mantenendo i piedi per terra e lavorando il più possibile". (Sportal)

Lukaku nella top 11 di Euro 2020, Adani: “CR7 non ha fatto peggio agli ottavi”

Parlando di Romelu Lukaku, il centravanti migliore secondo Capello&Co, l'ex difensore nerazzurro solleva un dubbio: "Lukaku, ad esempio, non fa bene contro il Portogallo (ottavi di finale ndr), mentre Ronaldo in quella gara non ha fatto peggio. (Fcinternews.it)

Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano Inzaghi ha scelto il giocatore che nei suoi piani dovrebbe prendere il posto di Hakimi, ceduto al Psg. (fcinter1908)

Nahitan Nandez: l’Inter ha l’OK di massima del giocatore, ma le parti non hanno ancora parlato di contratto. Quella di Dalbert è già fatta, si attendono novità su Nainggolan e Nandez. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr