Spezia, i convocati di Thiago Motta per la sfida contro il Milan

Calcio In Pillole SPORT

Spezia, i convocati di Thiago Motta per la sfida contro il Milan. Lo Spezia domani alle 18:30 sarà impegnato a San Siro nella gara contro il Milan valida per la 22ª giornata di Serie A. L’allenatore dei liguri Thiago Motta ha diramato l’elenco dei convocati per il difficile impegno contro i rossoneri.

La lista dei convocati. 📌 23 i convocati di mister Thiago Motta per #MilanSpezia POWERED BY ➡️ @Recrowd8 pic. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Domani la conferenza stampa di Stefano Pioli è in programma alle ore 14.00 Il Milan si è ritrovato a Milanello in vista del match contro lo Spezia, in programma, lunedì a San Siro. (MilanLive.it)

Di seguito le probabili formazioni di Milan-Spezia raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Milan-Spezia - Lunedì 17 gennaio ore 18.30, stadio Giuseppe Meazza. Per questo il tecnico spezzino, che ha a disposizione quasi tutto il gruppo, dovrebbe ripartire ancora dall’undici visto al Ferraris la scorsa domenica. (TUTTO mercato WEB)

Davanti a Provedel in porta, ecco la difesa a quattro che ha fatto bene a Marassi, con Amian e Reca terzini ed Erlic e Nikolaou centrali. A centrocampo ancora fiducia in Kiwior, sempre più in crescita, con gli spezzini Maggiore e Bastoni ai suoi lati, mentre in attacco ancora spazio al tridente con Manaj punta, favorito su Nzola, e Verde con Gyasi laterali (Milan News)

Si fermza Nzola a causa di un virus gastrointestinale. Penultima seduta settimanale per lo Spezia di Thiago Motta, che sul terreno del “Comunale” di Follo hanno sudato davanti allo sguardo attento del presidente Philip Platek, rimasto nel centro sportivo per tutta la durata della seduta. (Milan News 24)

Le probabili formazioni di Milan-Spezia: continua il turnover dei 9, stavolta tocca a Ibrahimovic. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Spezia raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Milan-Spezia - Lunedì 17 gennaio ore 18.30, stadio Giuseppe Meazza. (TUTTO mercato WEB)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)