Roma, studentessa norvegese massacrata di botte per un «no». E l’aggressore è libero

Vanity Fair Italia INTERNO

«Quella sera eravamo al ristorante a Campo de' Fiori e lui ha cominciato a dirmi “puttana” perché io lo respingevo.

Una su 4 avrà già subito violenza da parte di un partner entro i 25 anni di età

Condannato a 8 mesi, pena sospesa, per avere preso a calci con estrema violenza una studentessa, coetanea, che gli ha detto di no.

Un norvegese è stato arrestato e condannato nelle 24 ore dopo l’aggressione (avvenuta a Campo de’ Fiori, Roma), ma adesso la vittima, una connazionale ventenne, ha paura «che possa farmi di nuovo del male». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il processo in direttissima si deciderà se potrà lasciare l’Italia e tornare in Norvegia o se dovrà restare a Roma ROMA, TURISTA MASSACRATA DI BOTTE: LA VICENDA – I fatti risalgono a sabato 6 agosto. (Napoli.zon)

La vicenda. Secondo una prima ricostruzione la ragazza, che era in vacanza a Roma, avrebbe rifiutato le attenzioni del 20enne che per tutta risposta l'ha picchiata violentemente rompendole il setto nasale e lasciandola a terra priva di sensi. (Sky Tg24 )

Le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare l’autore della folle aggressione che è stato bloccato poco distante: per lui l'accusa è di lesioni gravi Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno bloccato l’uomo, un 21enne. (L'Unione Sarda.it)

Roma, turista norvegese è stata massacrata di botte da un ragazzo che conosceva. Roma, turista norvegese è stata picchiata a sangue senza pietà per aver rifiutato il corteggiamento di un ventunenne di origini irachene. (LA NOTIZIA)

Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. La società al lavoro sulle. (La Lazio Siamo Noi)

I due, in vacanza a Roma con una coppia di amici, cenano in un ristorante nella zona di via dei Giubbonari. Sono passate le 23,30, dopo aver mangiato si alzano per fare una passeggiata, i loro amici restano al tavolo a chiacchierare. (ilGiornale.it)