Il Napoli su Lorenzo Lucca, contatti continui tra Giuntoli e l’entourage. I dettagli

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli fa sul serio per Lorenzo Lucca.

Cristiano Giuntoli che ha chiesto informazioni a più riprese all’entourage del calciatore del Pisa.

Negli ultimi giorni, sono stati tre i club italiani che hanno pressato maggiormente l’agenzia che cura Lorenzo Lucca: Napoli (con Cristiano Giuntoli che ha chiesto informazioni a più riprese), Atalanta e la Fiorentina

Secondo quanto riporta Calciomercato.it,anche il Napoli si sarebbe mosso per Lorenzo Lucca:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)

Contro i 18 gol per il Napoli, i 22 per l’Inter e i 15 per Milan e Roma, i bianconeri hanno fatto peggio di così solo 2 volte negli ultimi 10 anni. Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri scenderanno in campo domenica a Torino nel big match contro la Roma, quando per la squadra di Massimiliano Allegri inizierà una fase cruciale della stagione. (SpazioJ)

Leggi anche: Juventus, rinnovo Dybala: adesso tocca agli avvocati. Calciomercato Juventus, Vlahovic è un obiettivo. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. Juventus, Inter e Milan | Fiorentina, Napoli e Atalanta in pressing su Lucca: c’è anche la Bundesliga. Tutti pazzi per Lucca. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE> > > Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini. Juventus, anche il Chelsea su Dembelè. Ousmane Dembelè gioca nel Barcellona dal 2018. Secondo il quotidiano catalano ‘Mundo Deportivoì, anche il Chelsea di Tuchel è sulle tracce del giocatore. (Calciomercatonews.com)

Non si rendono conto che così stanno demolendo i pilastri su cui si regge il calcio professionistico» Situazione nuova, epocale nel mondo del calcio. (Inter-News)