Aerospazio. Elon Musk chiede razzi vettori più grandi e resistenti

Aerospazio. Elon Musk chiede razzi vettori più grandi e resistenti
Per saperne di più:
AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency SCIENZA E TECNOLOGIA

Tornando a parlare della Crew Dragon, i quattro astronauti a bordo, gli americani Michael Hopkins, Victor Glover, Shannon Walker ed il giapponese Soichi Noguchi, sono rimasti in orbita sulla Iss per circa sei mesi

In particolare, su Twitter Musk ha parlato della possibilità di rendere questi veicoli più avanzati e grandi, soprattutto dopo quanto ammesso dalla Nasa.

Elon Musk, numero uno dell’agenzia americana, ne ha approfittato per scatenare un dibattito social sui futuri razzi vettore. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Su altri giornali

Gli astronauti della NASA, Shannon Walker, Victor Glover, Mike Hopkins e il giapponese Soichi Noguchi sono tornati sani e salvi sulla Terra Boeing sta arrivando dopo. A bordo della capsula c’erano tre astronauti americani e un astronauta giapponese, che SpaceX ha portato da e per la Stazione Spaziale Internazionale. (Travely.biz)

A bordo 4 astronauti della Stazione Spaziale Internazionale. (LaPresse) La capsula Crew Dragon di Space X ha fatto ritorno sulla Terra con 4 astronauti che erano sulla Stazione Spaziale Internazionale da 6 mesi. (LaPresse)

«Bentornati a Terra!», ha infatti esultato l'azienda con un post su Twitter appena dopo l'ammaraggio della navicella. La capsula Crew Dragon ha riportato sulla terra, e in sicurezza, quattro astronauti dopo un viaggio di sei mesi nello spazio. (Notizie - MSN Italia)

SpaceX: 4 astronauti rientrano a terra dopo 6 mesi nello spazio

Il modulo è ammarato a largo delle coste della Florida senza intoppi. SpaceX Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

È stata anche la prima missione con equipaggio gestita da una compagnia privata, SpaceX di Elon Musk. Dopo sei mesi rientr… - (Zazoom Blog)

Quattro astronauti, tre americani e un giapponese, hanno lasciato ieri sera la Stazione Spaziale Internazionale (Iss) a bordo della capsula SpaceX Crew Dragon. I quattro sono arrivati alla Stazione Spaziale Internazionale in data 24 aprile 2021 (VNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr