Padova, Mandorlini dopo l'1-1 con l'Avellino: "Abbiamo preso un rigore allucinante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quando un rigore non c'è non c'è

"Non lo so, è chiaro che abbiamo ancora 90' e che l'Avellino ha vissuto sugli episodi.

Ripeto però che il rigore è stato assurdo ed allucinante, ma siamo fiduciosi e speriamo di giocare alla pari l'altra partita".

È chiaro che quando giochi per difenderti fai meno fatica e loro hanno fatto questo.

Padova, Mandorlini dopo l'1-1 con l'Avellino: "Abbiamo preso un rigore allucinante". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Padova-Avellino 1-1, Braglia: "La squadra della ripresa fa ben sperare" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara d'andata della semifinale promozione. (Ottopagine)

Avellino 1912 ha assicurato una forte scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”). La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. (Orticalab)

Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www.vivaticket.it), i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Padova, in programma mercoledì 9 giugno 2021 alle ore 17.30 allo stadio “Partenio-Lombardi”. (Avlive)

L'amministratore unico dell'Avellino, Giovanni D'Agostino, ha postato sui social una storia, dove riprende la rete dell'1-1 di Maniero, sul rigore ribattuto e poi trasformato. Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). (TuttoAvellino.it)

Sull'1-0 per i padroni di casa, come riporta Prima Tivvù, durante la diretta di Studio e Stadio (dove ci sono video che testimoniano tutto), c'è stata una aggressione verbale verso i tesserati dell'Avellino, e addirittura un tentativo di mettere anche le mani addosso ai 4 squalificati presenti in tribuna allo stadio Euganeo, e altri dirigenti, che sono stati spostati in una zona più tranquilla. (TuttoAvellino.it)

A. Mandorlini 6. Avellino (4-5-1): Pane 7.5; Laezza 5.5 (1’st Fella 6), Dossena 6, Miceli 6.5, Ciancio 6; Rizzo 6, Carriero 6, De Francesco 6 (43’st M. Silvestri ng), D’Angelo 6.5, Tito 6.5 (22’st L. Silvestri 6); Maniero 7 (27’st Santaniello 5. (TuttoAvellino.it)