Meteo PIANI DI BOBBIO: oggi temporali e schiarite, Lunedì 21 nubi sparse, Martedì 22 poco nuvoloso

iL Meteo INTERNO

Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse al mattino, poche nubi al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera.

Meteo PIANI DI BOBBIO: oggi temporali e schiarite, Lunedì 21 nubi sparse, Martedì 22 poco nuvoloso. Previsioni meteo per il 20/06/2021, Piani di Bobbio.

Nel dettaglio: qualche nube sparsa al mattino, rovesci temporaleschi alternati a schiarite al pomeriggio e alla sera.

Giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperature comprese tra 10 e 20°C. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Le nuvole, alla quota di 9000-10.000 m, precisano i meteorologi, sono riuscite a farsi strada al di sopra dell’immensa bolla anticiclonica di calore che dal Nord Africa si espande verso il Mediterraneo e l’Italia Con l’inizio della prossima settimana l’anticiclone aumentera’ la sua potenza, surriscaldando le regioni meridionali. (il Fatto Nisseno)

Martedì 22 Giugno: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima di 17°C e massima di 36°C. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 38°C, la minima di 19°C alle ore 5. (iL Meteo)

Temperature che oggi sono mediamente aumentate su valori già piuttosto elevati. Tuttavia non sono mancate delle eccezioni di maltempo molto circoscritte che hanno interessato l’estremo nordest, in miglioramento comunque in queste ore. (Centro Meteo italiano)

Giornata all’insegna del bel tempo al Sud, con ampi soleggiamenti su tutte le regioni. Le previsioni meteo di domenica 20 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola. (News Mondo)

Ilmeteo.it sottolinea che ci apprestiamo a vivere quello che probabilmente sarà il fine settimana più bollente del mese di giugno. Ma già da domani, sabato 19 giugno, 6 le città con bollino arancione. (Zoom24.it)

Generalmente il cielo dovrebbe essere soleggiato e le temperature molto elevate. Meteo oggi sabato 19 giugno: la giornata odierna dovrebbe essere all’insegna del tempo stabile e delle temperature elevate grazie all’anticiclone africano. (Leggilo.org)