Vaccinazione anti-covid: da oggi aperte prenotazioni quarta dose per tutti

ilSaronno INTERNO

MILANO – Da oggi, venerdì 30 settembre, è possibile prenotare la quarta dose per gli over 12 sul portale regionale https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it. La quarta dose è raccomandata in via prioritaria ai cittadini over 60, alle persone con elevata fragilità di età pari o superiore ai 12 anni, agli operatori sanitari e a operatori e ospiti delle strutture residenziali per anziani e alle donne in gravidanza. (ilSaronno)

Ne parlano anche altri giornali

Data pubblicazione 30 Settembre 2022 La quarta dose è raccomandata in via prioritaria alle seguenti categorie: cittadini over 60, persone con elevata fragilità di età pari o superiore ai 12 anni, operatori sanitari, operatori e ospiti delle strutture residenziali per anziani, donne in gravidanza. (Valsassinanews)

Da oggi 30 settembre si parte con la quarta dose (anche con i nuovi vaccini [bivalenti](https://www.wired.it/article/come-prenotare-vaccini-bivalenti-covid-19/){: target=_blank}) per tutti colore che hanno più di 12 anni e che hanno ricevuto la dose precedente di vaccino o che hanno contratto Covid-19 da almeno 120 giorni. (Wired Italia)

Da oggi, venerdì 30 settembre, è possibile prenotare la quarta dose per gli over 12 sul portale regionale https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it. (CremonaOggi)

Regione: del booster ne sono state già state somministrate 660mila (Agenzia askanews)

Di Redazione Milano Lo aveva annunciato nei giorni scorsi il ministero della Salute con una circolare: dal 30 settembre tutti i cittadini con almeno 12 anni, a prescindere da eventuali patologie e condizioni di fragilità, possono prenotare la quarta dose a patto che siano trascorsi 120 giorni dalla terza inoculazione o dall’ultima infezione successiva al richiamo. (Corriere Milano)

Vaccini anti Covid. Da venerdì 30 settembre i soggetti che appartengono a questa categoria potranno prenotare la somministrazione nei centri vaccinali secondo le modalità già note, attraverso la piattaforma di Poste Italiane on line dal sito https://prenotazioni. (Sardegna Reporter)