Inzaghi Inter: tra il 26 e il 27 maggio disse sì. Il retroscena

Lazio News 24 SPORT

Sabato prossimo Simone Inzaghi tornerà all’Olimpico non in veste di allenatore della Lazio ma dell’Inter.

A mezzanotte tra il 26 e il 27 maggio non aveva ancora detto sì alla Lazio: il contratto lo aveva firmato Claudio Lotito, non il tecnico.

Sarà un ritorno dalle mille emozioni per il tecnico piacentino che ha divorziato in “malo modo” da Lotito e dal club capitolino.

Il Corriere dello Sport ripercorre quei concitati giorni di fine maggio che portarono Inzaghi sulla panchina nerazzurra. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)

Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro Una gara che da anni regala spettacolo ma che da quest'anno avrà certamente un sapore ancor più diverso. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. (CalcioToday.it)

In tal senso Marotta ha annunciato che sono vicini due colpi, che già a gennaio potrebbero trasferirsi a Milano. In rosa al momento però c’è solo il bosniaco, ed ecco che si guarda con interesse a Jovic, più volte vicino alla Serie A senza però approdare mai in Italia (Calciopolis)

In casa Inter nonostante le difficoltà economiche della proprietà hanno le idee piuttosto chiare. L’operazione può chiudersi a parametro zero a giugno, con un contratto quadriennale sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione (Inews24)

Nel primo di tre confronti nella stagione 2019/2020, la Lazio di Inzaghi superò la Juventus di Sarri con un 3-1 all’Olimpico. Per trovare la prima vittoria di Simone Inzaghi contro Maurizio Sarri bisogna tornare a due stagioni fa quando, rientrato in Italia dall’esperienza al Chelsea, l’attuale allenatore biancoceleste sedeva sulla panchina della Juventus. (Lazio News 24)