Maldini: "Quello che il mister fa con me mi aiuta a farlo!"

SpazioMilan SPORT

L’importanza di Pioli: “La fiducia che mi da il mister mi stimola e mi aiuta pure a crescere”

Daniel Maldini. Com’è stata preparata la partita: “L’abbiamo preparata bene e siamo concentrati sull’obiettivo.

Le sue parole sull’importanza della competizione: “Sicuramente è una competizione importante ed è importante passare il turno”.

Nel pre partita del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Milan TV, Daniel Maldini. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'. vedi letture. Pareggio del Milan al 74' con Olivier Giroud con un gran colpo di testa sul quale nulla può Semper. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’episodio arbitrale chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22: moviola Milan Genoa. L’episodio chiave della moviola del match tra Milan e Genoa, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22. (Calcio News 24)

Nel Milan poi ci sono tanti ricorsi storici, non mi ricordavo del mio debutto in Coppa Italia ma mi ricordo che giocammo 4-5 partite a inizio stagione. Non essendo dentro non posso commentare la situazione, di certo posso dire che non l’ho visto contento ma chi fa questo lavoro sa i rischi a cui va incontro. (SpazioMilan)

Tre calciatori di Milan hanno trovato la loro prima rete in assoluto in Serie A proprio contro il Genoa: ecco di chi si tratta. Enrico Ianuario. (fonte acmilan.com). Tre giocatori rossoneri hanno segnato contro il Genoa il loro primo gol in Serie A: Pierre Kalulu, Rade Krunić e Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Milan-Genoa è uno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. Milan-Genoa potrebbe essere molto di più dell’ottavo di finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza. (DirettaGoal)

Ottavi di finale di Coppa Italia, Milan – Genoa sarà visibile su Canale 5 con fischio d’inizio alle ore 21. FORZA MILAN. Formazioni ufficiali:. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebić; Giroud. (Milan Night)