Marsiglia, Longoria: 'Milik? Abbiamo il controllo, se paghiamo è nostro. Arek vuole restare'

Calciomercato.com SPORT

Milik è felice qui, ce lo dice sempre e non abbiamo mai parlato di cessione nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta di un grande club.

Il giocatore vuole restare a Marsiglia"

Il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Arek Milik.

Ci sono dei pagamenti da fare e se pagheremo il giocatore sarà del Marsiglia.

Queste le sue parole:. . "Abbiamo il controllo della situazione mercato di Milik. (Calciomercato.com)

Su altre testate

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. «Non posso prendere una posizione categorica in merito. Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha parlato della situazione di Arek Milik; attaccante che piace sempre alla Juventus. (Calcio News 24)

Il tecnico, infatti, dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma e per questo i giallorossi sembrerebbero avvantaggiati sul polacco. Il tecnico potrebbe ostacolare l’affare: ecco come. A decidere il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere un cambio in panchina. (Juventus News 24)

Su Milik ci sarebbe anche la Juventus, oltre a diversi club esteri Grazie all'arrivo, molto probabile, di Maurizio Sarri in panchina, la Roma sarebbe balzata in testa nella corsa all'acquisto del cartellino di Arkadiusz Milik, centravanti classe 1994 del Marsiglia e della nazionale polacca. (Tutto Juve)

Da gennaio il proprietario ha fatto una dichiarazione, è venuto qui, ha detto ai tifosi che questa società non è in vendita. (Francia) - "Le voci sulla vendita del club mi sorprendono. (Tuttosport)

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. (Tutto Napoli)

Con lui alla guida del timone, potrebbe tornare di moda il nome di Milik, tormentone estivo della scorsa sessione di mercato estivo e accostato alla Juventus prima dell’esonero di Sarri Negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra l’agente del tecnico, Fali Ramadani, e il general manager della Roma Tiago Pinto, con l’obiettivo di definire l’accordo per portare il toscano sulla panchina giallorossa per il dopo Fonseca. (ilBianconero)