Interventi non ancora finiti, ok al bonus facciate - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

903-521/2021) sulla detrazione per il rifacimento delle facciate (bonus facciate), commi 219-223, art.

Se si utilizza lo sconto in fattura, però, la residua quota del 10% deve essere pagata entro il medesimo esercizio, a prescindere dallo stato di completamento dei lavori preventivati.

Per un condominio fruibilità del bonus facciate, per i costi sostenuti nel corso dell'anno, per gli interventi avviati ancorché non ancora terminati, in ossequio al criterio di cassa applicabile a detti soggetti. (Italia Oggi)

Su altre testate

Bonus facciate e IVA al 10 per cento per la ristrutturazione: via libera alla detrazione del 90 per cento sui lavori effettuati sulla parte esterna dell'edificio e all'aliquota agevolata per la manutenzione straordinaria. (Informazione Fiscale)

Facciata visibile solo dal mare. Il dubbio nasce dal fatto che l'edificio in questione rientra, secondo l'amministrazione comunale, all'interno della fascia B agevolabile, ma la nuova facciata potrà essere ammirata “solo a largo”. (ingenio-web.it)

Un’altra è la zona urbana B, la quale annovera tutto quel territorio urbanistico abbastanza edificato ai fini del beneficio del bonus Inoltre, per essere considerati beneficiari è necessario essere contribuenti dello Stato. (Vesuvius.it)

l bonus facciate, la detrazione del 90% per il recupero dell’involucro esterno degli edifici residenziali, vale anche se l’immobile in questione è situato in prossimità della costa e visibile soltanto dal mare e non da vie, strade o suoli pubblici. (Edilportale.com)

Tanto premesso, l'istante chiede se, per detto immobile, può usufruire del c.d. Il compendio immobiliare è stato locato ad una Società a responsabilità limitata, di cui l'istante è attualmente unico socio, che gestisce la parte del . (CASA&CLIMA.com)

Superbonus per la coibentazione su tre lati della villetta, spetta il bonus facciate per quella esclusa? Per quest'ultimo intervento é possibile chiedere il bonus facciate? (La Repubblica)