Juve, novità per il rinnovo di Pogba

Juve, novità per il rinnovo di Pogba
ilBianconero SPORT

Parole e musica di Mino Raiola, che evidentemente deve aver scosso qualcosa dalle parti di Manchester.

Nel caso in cui le richieste dell’agente italo-olandese fossero fuori portata, allora il club potrebbe pensare di cederlo per evitare il rischio di perderlo a zero tra un anno

Stando a quanto riporta il Mirror, i Red Devils avrebbero aperto al rinnovo del francese, in scadenza di contratto nel 2022. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Dal ritorno dal suo terribile infortunio l'anno scorso, il francese è stato fondamentale per i piani del vecchio Solskjaer e sembra che il manager norvegese stia spingendo per cercare di tenerlo nella sua squadra (Tutto Juve)

Intanto scoppia una bomba in Inghilterra, Klopp fa fuori mezza squadra, occasioni pazzesche per la Juventus e non solo (Juvenews.eu)

Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. La risposta del centrocampista ex Juve. Come riportato da Goal, in questa stagione il Manchester United ha guadagnato una media di 1.9 punti a partita con Paul Pogba da titolare, mentre ben 2.2 punti quando l’ex Juve è entrato a gara in corso. (Juventus News 24)

Mercato Juve: un club in pole per Pogba

Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. Spero che questo dato possa cambiare e che il Manchester United inizi a fare più punti con me in campo». (Calcio News 24)

«Il Real ha sempre affascinato Pogba, che sogna di lavorare con Zidane, il suo idolo da ragazzino» Le dichiarazioni di Raiola in un’intervista concessa ad As. (Juventus News 24)

Stando a quanto riporta il Sun on Sunday, se i Red Devils dovessero cederlo subito in estate si potrebbe riaprile la pista Real Madrid Questa è una domanda che dovete rivolgere a loro, ma Pogba ha sempre avvertito un grande fascino per il Real anche per la presenza di Zidane. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr