“Mio figlio respinto dal pronto soccorso, ora è morto”, il padre di Michele Merlo è pronto alla denuncia

“Mio figlio respinto dal pronto soccorso, ora è morto”, il padre di Michele Merlo è pronto alla denuncia
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Michele Merlo è morto per una leucemia fulminante ma il padre non si dà pace.

Segnali che avrebbero potuto far scattare un campanello d’allarme, ma che al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato dove si era inizialmente recato, non sono stati ascoltati.

La morte di Michele Merlo avrebbe potuto essere evitata?

Al pronto soccorso la prima volta lo avevano rimandato a casa: “Non intasare il pronto soccorso“, gli avevano detto. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri media

La famiglia Merlo ha deciso di rivolgersi alla magistratura per fare chiarezza sulla morte del figlio, Mike Bird, dopo l’emorragia cerebrale sopravvenuta a causa di una leucemia fulminante che ha colpito il 28enne ex allievo di Amici di Maria De Filippi. (SoloDonna)

I genitori di Michele Merlo, il cantante scomparso a causa di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante, hanno deciso di «chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio». (Gazzetta di Parma)

“La direzione ha dato mandato al risk manager aziendale di procedere ad attivare l’iter per un audit di rischio clinico“ LEGGI ANCHE => “Mi esplode la gola e la testa dal male”: ex di Amici ricoverato d’urgenza. (Periodico Italiano)

Michele Merlo, l’addio straziante della madre “saluta tutti lassù” – FOTO

La Procura di Bologna dà così un seguito alla denuncia presenta dai genitori di Michele Merlo, il cantante 28enne più noto come Mike Bird. Non è ancora nota la data dei funerali. Aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte di Michele Merlo. (La Gazzetta di Mantova)

Secondo quanto raccontato dai suoi genitori Domenico e Katia, il cantante fu però respinto dal pronto soccorso e rimandato a casa. Il medico di guardia che mandò a casa Michele Merlo dal pronto soccorso di Vergato ha replicato secondo la sua versione dei fatti. (Notizie.it )

Leggi anche-> Maria De Filippi in lutto: il commovente addio a Michele Merlo. Michele Merlo, dopo la tragica notizia sua madre Katia gli dedica delle bellissime parole. Sono passate solo 24h da quando il mondo della musica italiana si è fermato per la tragica notizia della morte di Michele Merlo. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr