'Grilli ternani' in tackle su ex consiglieri M5S

umbriaON INTERNO

Il meetup ‘Grilli ternani’, ma soprattutto gli elettori e i cittadini tutti non meritano questo triste spettacolo.

Così come Patrizia Braghiroli, anche lei eletta in quanto candidata del Movimento 5 Stelle e uscita circa un mese fa passando al Gruppo Misto.

del Meetup ‘Grilli ternani’. Il Meetup Grilli Ternani condanna fermamente il comportamento dei due consiglieri ex-Movimento 5 stelle Marco Cozza e Patrizia Braghiroli e ne chiede le immediate dimissioni dal ruolo di consiglieri. (umbriaON)

Su altri giornali

Se lo stesso Marco Cozza intende fare un nuovo percorso politico con la Lega, che si dimetta, e si ricandidi con quel partito alle prossime elezioni. (Terni in rete)

La presidente ha avuto un contatto telefonico con Marcello Zuinisi, portavoce dell’associazione Nazione Rom, che ha chiesto sette container per l’inverno alla ventina di persone presenti nel campo. Dossier spinoso. (Corriere dell'Umbria)

E anche stavolta Matteo Salvini ha apprezzato il dono ricevuto. La militante, già candidata in consiglio comunale, attende il Capitano ogni volta che viene nel Ternano. (Corriere dell'Umbria)

Il consigliere comunale del M5S Luca Simonetti ha affidato al proprio profilo facebook le proprie riflessioni che riportiamo integralmente. Perché come sai non sono un politico di professione e non credo che nessuno dei consiglieri, degli attivisti dopo averti fatto eleggere con un programma ed un progetto locale, meritasse di vederti esposto come un trofeo su quel palco. (TerniToday)

. Le “6000 Sardine Umbria” raggiungono quota 13 mila. Molte insegnanti in pensione ci avevano rinunciato a passare il pomeriggio coi nipoti pur di essere presenti al “primo raduno delle sardine a Terni”, ma sono rimaste deluse. (Il Messaggero)

“Sono contento – prosegue il leader della Lega, con al fianco lo stesso Cozza – perché la nostra famiglia conta ora un amico in più, oggi è una bellissima giornata”. (Silenzi e Falsità)