Caso tamponi, due difese separate: ricorsi per Lotito e per i medici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Come riportato da Il Messaggero, questa è la strategia scelta dall’avv.

Caso tamponi, la Lazio decide di procedere con due difese separate: ricorsi divisi tra quello del presidente Lotito e quello dei medici. Caso tamponi, la Lazio ha deciso di procedere con due ricorsi distinti: uno per il presidente Lotito ed uno per i medici Pulcini e Rodia.

La Lazio vuole ribaltare le passate sentenze, appellandosi al Protocollo FIGC – che modicherebbe le sanzioni – mai approvato. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? (La Lazio Siamo Noi)

Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. (SerieANews)

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. Che in più, raccontano di una telefonata al vetriolo andata in scena ieri pomeriggio tra l'avvocato di Sarri e il presidente Lotito. (CalcioNapoli24)

Maurizio Sarri, infatti, sembra davvero ad un passo ma l'annuncio non è ancora arrivato. Non lo so". (CalcioNapoli24)

Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. (leggo.it)

Inzaghi all'Inter ha firmato un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per il terzo anno. Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali" (AreaNapoli.it)