Maria Teresa Ruta piange a Non è la d'Urso: “Goria? Non voglio vederlo”

Maria Teresa Ruta piange a Non è la d'Urso: “Goria? Non voglio vederlo”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta si è raccontata nel salotto di Live-Non è la d’Urso e si è scontrata con le cinque sfere.

Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere.

Gli sferati si sono scagliati contro Maria Teresa, adirati per le bugie raccontate durante la sua partecipazione al reality show più spiato d’Italia.

A Barbara d’Urso ha confessato: “Non voglio vederlo per rispetto a Roberto”. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, così supera un grave dolore. Dunque una smentita chiara quella del cantante, che in più di un’occasione, ha ribaltato quanto detto e quanto raccontato dalla presentatrice (YouMovies)

(aggiornamento di Emanuele Ambrosio). Maria Teresa Ruta: Evito il mio ex marito Amedeo Goria. Maria Teresa Ruta e i suoi figli Guenda e Gian Amedeo Goria ospiti di Live non è la d’Urso. D’altra parte le Sfere di Barbara D’Urso non saranno affatto tenere e accondiscendenti con Maria Teresa Ruta su questo tema (Il Sussidiario.net)

Alba Parietti si è difesa riguardo quello che è successo nella casa: “Perché inventarti che io ti avevo rubato il posto a tavola? Dopo la sua eliminazione, si è confrontata contro le sfere del programma. (Yeslife)

Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, così supera un grave dolore

Oggi a Live Non è la D’Urso la conduttrice si è scontrata con le note cinque sfere ed in una di queste c’era Filippo Nardi, anche lui ex gieffino squalificato per frasi e gesti irripetibili contro di lei. (Lanostratv)

APPROFONDIMENTI LIVE Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la verità sul tradimento a. CANALE 5 Maria Teresa Ruta a Verissimo: «Io vittima di violenza sessuale. GF VIP Dayane Mello furiosa con Rosalinda al Gf Vip. (Il Messaggero)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: “Un lungo percorso”. . Roberto Zappulla, un momento terribile. Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta sono una coppia davvero molto unita e felice, che hanno affrontato nel corso della loro vita insieme tante sfide. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr