Max Giusti su Rai2 con il suo travolgente show teatrale Va tutto bene

Dopo Riccardo Rossi con W le donne e Antonio Giuliani con Insensibile, andati in onda rispettivamente il 12 e il 19 aprile in seconda serata, sul palco del Teatro Olimpico di Roma arriverà Max Giusti, unico mattatore della serata.

Va tutto è bene è scritto da Max Giusti con Giuliano Rinaldi, Marco Terenzi e Alessandro Bonanni.

Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Olimpico di Roma, prima dell’emergenza Covid

E ancora una volta la versatilità di un istrionico Max – che racconta, imita, canta, improvvisa, coinvolge – passa da una totale naturalezza espressiva a un potente impatto scenico. (Spettacolo.eu)

Su altre testate

Nel corso di un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a Nuovo, pare che abbia parlato del marito e della loro vita privata La vita privata della moglie di Massimiliano. È presente sui social network dove spesso racconta qualcosa riguardo la sua vita privata e quotidiana insieme alla sua famiglia. (ControCopertina)

L’incontro con Max Giusti. Quello tra Benedetta Bellini e Max Giusti è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Bendette Bellini: il matrimonio ed i figli. Dopo cinque anni di fidanzamento, Max Giusti e Benedetta Bellini hanno deciso di convolare a nozze. (CheNews.it)

Massimiliano Giusti, noto meglio come Max è nato a Roma a Luglio del 1968 da padre marchigiano e madre sarda. Stasera Max torna su Rai due con il programma The show must go on – Va tutto bene. (ultimaparola.com)

Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. I due si sono sposati a Ostia antica e dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Matteo e Caterina. (Metropolitan Magazine )

La carriera di Max Giusti in televisione. La carriera televisiva di Max inizia nel 1991 con l’esordio da giovanissimo a Stasera mi butto e Ricomincio da due. Max Giusti torna in Rai con un programma tutto suo: “The show must go on - Va tutto bene”. (Money.it)

Oltre alla parodia del noto artista, Max Giusti porterà in scena anche le imitazioni di altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi e Ligabue. (Lanostratv)