Liga: l’Atletico cade a Siviglia e manca l’allungo, Valencia ko dopo il caso Diakhaby - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La mazzata è troppo forte per l’Atletico, la reazione allo svantaggio è disordinata e inefficace.

L’Atletico ora rischia: con il Real a -3, se il Barcellona vince lunedì sera si porta a -1.

L’Atletico, invece, deve fare i conti con il terzo ko stagionale, e sente sempre di più il fiato di Real e Barcellona sul collo.

La partita è sospesa, e dopo quasi un quarto d’ora di discussione i giocatori del Valencia escono dal campo, per protesta

Riprende dopo la sospensione, per il caso Diakhaby, Cadice-Valencia: finisce 2-1 in un’atmosfera surreale. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo il successo per 1-0 contro l'Atletico Madrid: "C'è grande soddisfazione, perché i giocatori hanno fatto un'ottima gara contro la prima in classifica e hanno meritato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. OLTRE A “LIGA, BARCELLONA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. (Europa Calcio)

“Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. Spero che con l’andare del tempo le cose migliorino. (CIP)

La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid. È questo il titolo del quotidiano spagnolo Sport all'indomani della sconfitta della capolista Atletico Madrid a Siviglia (Tutto Juve)

Penso di aver preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto: andare avanti così era praticamente impossibile. Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. (SuperNews)

La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. La squadra di Simeone, in emergenza, sfiora il vantaggio con Correa e Luis Suarez ma dopo l'1-0 andaluso non riesce a reagire. (Sky Sport)