Faq Green pass: chi attende il rilascio come andrà al lavoro? E le multe? Dai parrucchieri ai taxi, le risposte del governo

Faq Green pass: chi attende il rilascio come andrà al lavoro? E le multe? Dai parrucchieri ai taxi, le risposte del governo
ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il primo, già firmato dal presidente del Consiglio Mario Draghi su proposta dei ministri della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta e della Salute Roberto Speranza, riguarda le linee guida relative all'obbligo della certificazione nella pubblica amministrazione; il secondo, ancora in bozza, introduce invece una serie di. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Annalisa Girardi. Mario Draghi ha firmato il Dpcm che definisce le modalità di verifica del Green Pass sul luogo di lavoro. Come verrà controllato il Green Pass sul luogo di lavoro: le Faq del governo Arrivano le nuove Faq del governo sulle modalità di controllo del Green Pass a lavoro, che dal prossimo 15 ottobre diventerà obbligatorio. (Fanpage.it)

E' quanto emerge dalle linee guida per i controlli sul Green Pass nelle pubbliche amministrazioni dei ministri Renato Brunetta e Roberto Speranza, adottate oggi dal Presidente del Consiglio Mario Draghi con Dpcm. (Adnkronos)

Oltre all'app “VerificaC19”, saranno rese disponibili per i datori di lavoro, pubblici e privati, specifiche funzionalità che consentono una verifica quotidiana e automatizzata del possesso delle certificazioni. (Il Sole 24 ORE)

Green pass obbligatorio, a Bologna controlli a campione e proteste

Il Dpcm Green Pass, come riporta Today, prevede che i soggetti sprovvisti di certificazione verde dovranno essere allontanati dal posto di lavoro. Dal 15 ottobre chi non ha la certificazione verde dovrà essere allontanato dal luogo di lavoro. (ArezzoNotizie)

Come avverranno i controlli del green pass sui luoghi di lavoro? Green pass sui luoghi di lavoro, come avverranno i controlli. Il Governo ha pubblicato delle Faq, le domande frequenti, per fare chiarezza sul tema. (L'Occhio)

Studentessa Bologna no green pass: dovrà seguire le lezioni da casa - Dipendente UniBo no green pass sospesa In Regione si procederà con controlli a campione del 20/30% dei lavoratori presenti ogni giorno, come da normativa governativa. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr