Artificieri esercito italiano: rimossa la spoletta di coda dell’ordigno statunitense

Riviera24 INTERNO

La spoletta di naso della bomba, invece, non può essere rimossa allo stesso modo, per cui i militari procederanno con il taglio della sezione frontale dell’ordigno utilizzando la macchina swordfish con getto di acqua e sabbia ad elevatissima pressione.

Nel frattempo, i volontari della Croce Rossa Italiana stanno riportando gli anziani residenti nella Rsa Le Grange, di Riva Ligure, all’interno della struttura che li ospita. (Riviera24)

Ne parlano anche altri giornali

Le iscrizioni per il contest Alghero Music Spotlight – Iscrizione (icompany.it) sono aperte fino a fine luglio a tutti gli artisti, anche non sardi; non possono essere presentate delle cover. advertisement. (Sardegna Reporter)

Articolo 2. I contravventori alla presente Ordinanza, salvo che il fatto non configuri un diverso e/o più grave illecito, saranno perseguiti ai sensi degli artt. (Sardegna Reporter)

Conferenza stampa di presentazione con il sindaco Manfredi e l'assessore all'Agricoltura Caputo. (LaPresse)

Poco prima delle 19, gli artificieri dell’esercito italiano hanno completato il taglio della sezione di naso della bomba, separando quindi anche la seconda spoletta dal corpo principale dell’ordigno bellico rinvenuto nell’alveo del torrente Argentina a fine aprile. (Riviera24)

Domenica 22 maggio dalle 14.15 alle 21 Saranno più di novanta gli studenti del Liceo Azuni di Sassari che parteciperanno alla manifestazione “Monumenti Aperti” in programma in città sabato 21 e domenica 22 maggio. (Sardegna Reporter)

Poi Conoci, la Vaccaro e il nulla. Sono diventate protagoniste l’agro, le borgate, la cultura rurale che caratterizza una parte importante della storia e della vita sociale di Alghero. (Sardegna Reporter)